|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
giochi acer 1501
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco l'acer 1501lmi, e sin da subito ho avuto un problema che non sono riuscito ancora a risolvere. Qualsiasi gioco che carichi non riesco a vederlo a schemo intero, ma sempre leggermente più piccolo. La risoluzione l'ho messa a 1200, se provo ad aumentare, ho il problema inverso, troppo grande per lo schermo. Ho provato con tutti i tipi di giochi, da ut2004 a HoMMIV, MoO ecc ecc. Attualmente ho installato gli ultimi omega. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie
“Voi dite che ho bisogno di qualcuno che mi spieghi le mie idee. Ma dovreste sapere che Ciò che è Grande è necessariamente oscuro per gli uomini Deboli. Ciò che può essere reso Chiaro all’Idiota non merita la mia attenzione”. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: giochi acer 1501
Quote:
hai la signature troppo grande, riducila a 3 righe e vedrai che anche i giochi andranno a schermo intero buona giornata
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Innanzi tutto grazie.
Ma, "signature"? What is this?
“Voi dite che ho bisogno di qualcuno che mi spieghi le mie idee. Ma dovreste sapere che Ciò che è Grande è necessariamente oscuro per gli uomini Deboli. Ciò che può essere reso Chiaro all’Idiota non merita la mia attenzione”. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che c'è scritto sotto la linea continua in ogni risposta :I
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ehmmmmm
Perdonami, ma non capisco il nesso... Come faccio a cambiare la signature? Devi scusarmi, ma non sono molto esperto in materia...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Come risoluzione nativa hai 1400X1050, prova ad usare quella.
Raddy mobility 9600, vero? che driver hai? Già consultato Piolino73 ed i suoi inf?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicca su "profilo" e poi su "modifica" il massimo di righe consentite è 3.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non so che dirti... io gioco a tutto da 1024 a 1280 a 1400 passando per 800x600 il tutto senza problema alcuno... prova ad installare gli omega drivers e vedi se cambia qualcosa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
X KELLONE
Non, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente in materia.... dove dovrei guardare? Ho già provato con tutte le risoluzioni. Per altro, appena preso il portatile, la visualizzazione non era un granchè, era molto sfocata. Poi, smanettando, ho trovato nei settaggi della scheda, se non mi ricordo male, un comando che serviva ad adattare (in realtà non mi ricordo esttamente cosa ci fosse scritto). Deselezionando quella opzione, comunque, lo schermo è divenuto perfetto!!!! I drive installati sono proprio gli omega usciti ormai quasi un mesetto fa...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
booooh stesso portatile e mai nessun problema di visualizzazione (solo homeworld 2 mi funge solo a 1024)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma tu non hai operato nessuna modifica sui settaggi della scheda o del monitor?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nessuna modifica
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
E niente.
Non riesco proprio a capire. Tu hai lascitato anche WinHome?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
provato sia xphome che pro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
portalo al centro assistenza e strano tutto cio!!!
fidati!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.