|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Finalmente o deciso....ma ultima indecisione:
prenderò quasi sicuramente l'ACER TravelMate 292LMi per
€1487 iva inclusiva volevo sapere 2 cose: 1)chi l'ha sa dirmi com'è?o se è ottimo leggendo cosa ha... 2)Comprarlo online conviene?(Dico per problemi vari di garanzia e via dicendo.....se è meglio comprarlo live. Cmq sabato mi faccio un giro per la mia città |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
l'unico vantaggio a comprarlo live è (se possibile) di provarlo prima di comprarlo (che non è poco) per verificare che non abbia difetti.... per il resto è uguale, online sicuramente risparmi.
Il note non è male, anche se Acer non è il massimo come affidabilità .... come al solito dipende tutto da cosa ci devi fare, se non sei un patito di giochi per meno di 1400€ ti prendi un IBM con centrino, certamente sarà più lento dell'Acer ma anche molto + robusto ciao Ultima modifica di Martin P : 05-06-2004 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
punto + all'autonomia per vedermi i film altrove e fare un po di fotoritocco,tutto qua,penso che quell'acer con le sue caratteristiche vada proprio a mio favore..........solamente che vista la vastità dei modelli acer è difficile trovarne in un negozio + di 10 modelli non credi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
si, effettivamente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.