|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Domanda su quale RAM e MB per 64bit
In ottica sistema a 64bit, quali tra questi 2 modelli di RAM reputate migliore :
1) 512 mb ram Kingston HyperX PC3200A 400MHz DDR SDRAM 2) 512 mb ram GeIL PC3200 400MHz DDR SDRAM ? Seconda domanda : 1) Epox con chipset VIA K8T800 2) Chaintech Zenith con nForce 3 150 ? Terza domanda : ho visto nominare sempre i "fix" per le mb con nForce 3....cosa stanno a significare questi fix? Grazie a tutti quelli che interverranno, e se vi è possibile non andate "fuori tema" ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Domanda su quale RAM e MB per 64bit
Quote:
per le mem puoi risparmiare qualcosa:se le trovi vanno benissimo le twinmos con chip metc o le mtec con chip mtec oppure le adata con chip adata 5b (su amd64 stranamente salgono parekkio) oppure se hai da spendere le bh-6 o ancora meglio aspetti ke escano le nuove corsair pc3200 x la mobo se va presa subito allora gigabyte k8nnxp con nforce3 150 p.s. aspetto ancora risp per la personal cinema
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma come mai tutti fissati con questa gigabyte? Intendi la k8n pro giusto? Mi pare che sia come connettori che come dotazione sia totalmente inferiore e cmq ha lo stesso chipset....non sarà per il prezzo che tutti stravedono per una marca che non mi è mai piaciuta?
Scusami se non ti ho fatto sapere nulla ma al momento sono un pò intrecciato con le spese visto che sto valutando l'idea dell'upgrade a 64bit Cmq rimango interessato a quel prezzo che mi comunicasti...se magari scendi ancora fammelo sapere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanke a me è mai piaciuta la giga xò stavolta hanno fatto davvero una bella mobo,e come oc si è rivelata migliore di altre
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la 9cjs zenith ke per dotazione è anke superiore alla versione x nforce 3 dato ke la mia ha anke l'handigator bhe se non ti interessa l'oc estremo allora chaintech è la scelta migliore xò aspetta anke di sentire altri,io sono di parte... chaintech rulez
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ps la cosa ke più mi piace della zenith è l'audio 7.1
si sente ke è una meraviglia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

nome di bevuta: papà brikketto!