|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tiger e sw di terzi
Ho un grosso problema. Con tiger si bloccano i seguenti programmi:word e powerpoint all'apertura,dreamweaver nella connessione al server e in safari è tornato un carattere illeggibile e non mi ricordo più come farlo tornare normale.
Avete qlc soluzione? Spero vivamente di non doverli reinstallare tutti!!! Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
io non ti dico come risovlere perchè non lo so, aspetta qualcun altro che possa suggerirti qualcosa. ma nel frattempo ti suggerisco alternative free e open source ottime a tutti i prog che ti danno problemi.. vedi te potresti sempre provarli e trovarli utili.... openoffice/neoffice al posto di word e powerpoint nvu al posto di dreamweaver firefox al posto di safari diverso il discorso se tu avessi pagato le licenze (dubito... ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vedi. nn è solo il tempo che perderei a reinstallarli (ben poco: metti dentro il cd e via...) ma il fatto che temo di perdere le impostazioni.
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
stanno tutte di solito in
tuo_utente/library/ tuo_utente/library/preferences copi le dir dei programmi in questione e sei a posto... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
tks! per safari sai niente?
Mi era già successo con un aggiornamento system precedente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.