|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
[Un pò OT] Restituzione modem ADSL Tin.it
Ciao ragazzi
Avevo abbonamento a tin.it a forfait con modem in comodato, il mese scorso mi è scaduto e lo rifatto sempre con tin.it però stavolta senza modem. Il modem ancora non glielo mandato e nessun me lo ha richiesto. Nel contratto c'è scritto che se non lo rimando vogliono 100 euro mi pare e quel modem non ne vale neache 20(IPM datacom speedweb). Volevo sapere se a qualcuno è capitato che se lo è tenuto e gli è arrivata una fattura da 100 euro per il modem? Oppure non ci fanno caso te lo lasciano e non ci pensano piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
se hai rifatto il contratto tin puodarsi che loro lo sanno che hai ancora il modem, pero dai sempre dei bei soldini a loro ed e' probabile che chiudono un occhio.... e' un mio pensiero dunqe non prenderlo per certo eh!.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
1° esempio:
il mio vicino di casa ha fatto la tua medesima cosa ed è circa due anni che non paga + il modem... tin gli disse di contattare alcatel ( si trattava di uno speedtouch usb) e di spedirlo con le poste... ... lui si "dimenticò".... (o il modem andò perso.... o non arrivò mai...) ![]() sta di fatto che non si è + fatto sentire nessuno per quel modem, ne tin ne alcatel (che probabilmente li rottama) 2° esempio: tin contattò un altro mio amico per offrirgli l'adsl 3 anni orsono... era gratis in prova.. gli sarebbe toccato solo un mese di prova...poi da 1 divennero 2 da 2, 3....e così fino a 6. lui non aveva alcuna intenzione di pagare per l'adsl xkè la usava veramente poco. il giorno che staccarono la portante Tin lo contatto per chiedergli di spedire indietro il modem. Lui giustamente (secondo me) rispose ke se lo volevano potevano mandare un corriere a riprenderselo così come lo avevano spedito, lui non aveva chiesto nè l'adsl nè il modem..si trattava di un offerta gratuita in prova, e come gratuita lui l'avrebbe gestita fino alla fine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
i modem in comodato non vengono mai richiesti indietro...
gli costa di più venirseli a prendere che lasciarteli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: [Un pò OT] Restituzione modem ADSL Tin.it
Quote:
Io cmq ho restituito un modem Alice portandolo semplicemente in un centro 187 autorizzato.Mi ha lasciato una ricevuta e così sono tranquillo.Non vale la pena secondo me rischiare per un giocattolo che vale 5€.Nei supermercati si trovano a 15-20€. Poi fai tu. Anche io ho amici ke non l'hanno mai restituito, xò non si sa mai. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.