|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11597.html
ASUS presenta due nuove serie di notebook pensati appositamente per il multimedia e per il mercato professional. Modulo wi-fi 802.11g e Intel Pentium M 1,7GHz sono le novità principali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusate ma sono equipaggiati con tecnologia centrino o no???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
c'è scritto chiaramente che la serie 2800 monta i Pentium 4 la 4500 (pentium M).....quindi non sono centrino... dell'Asus c'è la serie M6 (M6700N e M6700 Deluxe) che hanno il centrino, Ati 9600 ecc.... ciao
Ultima modifica di smaupd : 14-01-2004 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
chiramenti su m10-p
nel sito della asus viene riportato sulla scheda tecnica che i portatili della serie 2800s deluxe montano la m10-p dotate di 64 mb di vram condivisa. La vram è veramente condivisa o devo considerare l'informazione riportata errata e quindi la vram è dedicata? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
SVEGLIA !!
peler e smaupd:
Pentium M = CENTRINO !!! tapiokaz: la ram della 9600 Mobility non è condivisa !!! vorrebbe dire ammazzare la scheda video !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
**** SVEGLIA!!!!!!! *****
PENTIUM M = CENTRINO?
Casomai CENTRINO = PENTIUM M + I855 + WI-FI Il fatto che il processore sia sempre un Pentium M è un'altro discorso; se non ci sono tutti e 3 gli elementi un portatile non può fregiarsi del marchio CENTRINO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
poco importa se l'i855 non c'è, a quanto pare c'è un valido sostituto. Il wifi ce l'hanno pure quindi è come fosse un centrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Design sempre quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Hai finito di intasare il forum di commenti inutili e a caso solo per alzare il tuo numero di messaggi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quoto. Dragunov, hai veramente rotto! Non se ne può di accedere al forum e di vedere che l'elenco dei thread che contengono nuovi messaggi sta su due pagine soltanto perché c'è un'enorme sfilza dei tuoi inutilissimi messaggi. Se ti vuoi sfogare con qualcuno, prenotati una visita dallo psicanalista.
BASTAAAAA!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Proporrei a Paolo Corsini un concorso, da istituirsi con cadenza annuale, per l'elezione del Troll Ufficiale di Hwupgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Mi sono fatto un giro sul sito della asus, nella descrizione della serie ASUS A2800S Deluxe Viene riportato come segue:"La sezione video prevede un ampio display LCD a matrice attiva da 15” SXGA+ e il nuovissimo chip grafico ATI MOBILITY™ Radeon™ 9600 con 64MB di memoria dedicata, che rende ASUS® A2800S Deluxe particolarmente adatto per l'impiego con applicativi di grafica e sofisticati.." Pero poi se si vanno a leggere le specifiche tecniche viene riportato come segue: Sezione VideoATi M10-P ( Mobility Radeon 9600Pro) con 64 MB di VRAM condivisa
Mi spiegate? Come è possibile? Questa memoria video è condivisa o dedicata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' una contraddizione che ho notato anche io sul sito Asus, e quindi ho chiesto ad un rivenditore Asus, il quale mi ha detto che la Ram è dedicata. Quindi ottimo portatile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() se nn è centrino il wi-fi nn è integrato nella cpu, e soprattutto dato che l'architettura ccomplessiva è diversa, così lìautonomia della batteria...e quindi NON e' un Centrino! quoto il concorso per i troll... P.S.: due cose strane leggendo il listino Asus aggiornato a gennaio... 1) i prezzi si dicono IVA Esclusa per l'End User 8 che poi credo sia il prezzo finale), eppure andando a vedere la sezione prezzi di howupgrade tanto per dirne una, si vede come praticamente coincidano...vedi es serie 3400... 2) la Asus stà facendo un'enorme campagna pubblicitaria dei propri portatili su parecchie riviste e ma mentre appunto la serie 2800 è già nei listini italiani, nn si riesce a trovare alcuna notizia del fantomatico 6720 che dovrebbe collocarsi tra l'attuale 6706 e il 6800...col vantaggio che però monta di serie il masterizzatore DVD e il processore ha una frequenza di 1.4ghz invece di 1.5-1.6...e a mio parere penso sia preferibile...spendo + volentieri 100E in + per il maste DVD che avere 100Mhz in + sul processore...poi si abbasserebbero anche i vari modelli che dotano Centrino e che sn giù in circolazione, vedi altri 6700, 2400 e 3400 Ultima modifica di DioBrando : 29-01-2004 alle 03:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Piuttosto è vero che Asus a causa dell'aumento delle vendite sta riducendo la qualità dei propri notebook? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A2800s deluxe
Non sono molto esperto il negoziante mi ha proposto di acquistaer un Asus 2880s Deluxe a 1.700.00 Euro, mi sto laureando a mi servirebbe per lavorare in Autocad.Chiedo qualche consiglio...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.