Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2004, 14:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11597.html

ASUS presenta due nuove serie di notebook pensati appositamente per il multimedia e per il mercato professional. Modulo wi-fi 802.11g e Intel Pentium M 1,7GHz sono le novità principali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 19:39   #2
peler
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
scusate ma sono equipaggiati con tecnologia centrino o no???

grazie
peler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 22:30   #3
smaupd
Member

Iscritto dal: Dec 1999
c'è scritto chiaramente che la serie 2800 monta i Pentium 4 la 4500 (pentium M).....quindi non sono centrino... dell'Asus c'è la serie M6 (M6700N e M6700 Deluxe) che hanno il centrino, Ati 9600 ecc.... ciao

Ultima modifica di smaupd : 14-01-2004 alle 22:59.
smaupd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 23:41   #4
tapiokaz
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
chiramenti su m10-p

nel sito della asus viene riportato sulla scheda tecnica che i portatili della serie 2800s deluxe montano la m10-p dotate di 64 mb di vram condivisa. La vram è veramente condivisa o devo considerare l'informazione riportata errata e quindi la vram è dedicata? Grazie
tapiokaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 01:23   #5
Jaguarrrr
Senior Member

L'Avatar di Jaguarrrr

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
SVEGLIA !!

peler e smaupd:
Pentium M = CENTRINO !!!

tapiokaz:
la ram della 9600 Mobility non è condivisa !!!
vorrebbe dire ammazzare la scheda video !!!
Jaguarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 08:41   #6
TeoOne
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
**** SVEGLIA!!!!!!! *****

PENTIUM M = CENTRINO?

Casomai CENTRINO = PENTIUM M + I855 + WI-FI
Il fatto che il processore sia sempre un Pentium M è un'altro discorso; se non ci sono tutti e 3 gli elementi un portatile non può fregiarsi del marchio CENTRINO
TeoOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 13:27   #7
a17935
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
poco importa se l'i855 non c'è, a quanto pare c'è un valido sostituto. Il wifi ce l'hanno pure quindi è come fosse un centrino
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 16:22   #8
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Design sempre quello
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 16:24   #9
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Hai finito di intasare il forum di commenti inutili e a caso solo per alzare il tuo numero di messaggi???
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 20:21   #10
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quoto. Dragunov, hai veramente rotto! Non se ne può di accedere al forum e di vedere che l'elenco dei thread che contengono nuovi messaggi sta su due pagine soltanto perché c'è un'enorme sfilza dei tuoi inutilissimi messaggi. Se ti vuoi sfogare con qualcuno, prenotati una visita dallo psicanalista.

BASTAAAAA!!!
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 10:57   #11
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Proporrei a Paolo Corsini un concorso, da istituirsi con cadenza annuale, per l'elezione del Troll Ufficiale di Hwupgrade.
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 07:22   #12
fabyor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
Mi sono fatto un giro sul sito della asus, nella descrizione della serie ASUS A2800S Deluxe Viene riportato come segue:"La sezione video prevede un ampio display LCD a matrice attiva da 15” SXGA+ e il nuovissimo chip grafico ATI MOBILITY™ Radeon™ 9600 con 64MB di memoria dedicata, che rende ASUS® A2800S Deluxe particolarmente adatto per l'impiego con applicativi di grafica e sofisticati.." Pero poi se si vanno a leggere le specifiche tecniche viene riportato come segue: Sezione VideoATi M10-P ( Mobility Radeon 9600Pro) con 64 MB di VRAM condivisa
Mi spiegate? Come è possibile? Questa memoria video è condivisa o dedicata?
fabyor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:07   #13
plp
Member

L'Avatar di plp

Iscritto dal: Aug 2002
E' una contraddizione che ho notato anche io sul sito Asus, e quindi ho chiesto ad un rivenditore Asus, il quale mi ha detto che la Ram è dedicata. Quindi ottimo portatile.

Ciao
plp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 03:20   #14
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
peler e smaupd:
Pentium M = CENTRINO !!!
Quote:
poco importa se l'i855 non c'è, a quanto pare c'è un valido sostituto. Il wifi ce l'hanno pure quindi è come fosse un centrino

se nn è centrino il wi-fi nn è integrato nella cpu, e soprattutto dato che l'architettura ccomplessiva è diversa, così lìautonomia della batteria...e quindi NON e' un Centrino!

quoto il concorso per i troll...

P.S.: due cose strane leggendo il listino Asus aggiornato a gennaio...

1) i prezzi si dicono IVA Esclusa per l'End User 8 che poi credo sia il prezzo finale), eppure andando a vedere la sezione prezzi di howupgrade tanto per dirne una, si vede come praticamente coincidano...vedi es serie 3400...

2) la Asus stà facendo un'enorme campagna pubblicitaria dei propri portatili su parecchie riviste e ma mentre appunto la serie 2800 è già nei listini italiani, nn si riesce a trovare alcuna notizia del fantomatico 6720 che dovrebbe collocarsi tra l'attuale 6706 e il 6800...col vantaggio che però monta di serie il masterizzatore DVD e il processore ha una frequenza di 1.4ghz invece di 1.5-1.6...e a mio parere penso sia preferibile...spendo + volentieri 100E in + per il maste DVD che avere 100Mhz in + sul processore...poi si abbasserebbero anche i vari modelli che dotano Centrino e che sn giù in circolazione, vedi altri 6700, 2400 e 3400

Ultima modifica di DioBrando : 29-01-2004 alle 03:24.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 07:51   #15
plp
Member

L'Avatar di plp

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

1) i prezzi si dicono IVA Esclusa per l'End User 8 che poi credo sia il prezzo finale), eppure andando a vedere la sezione prezzi di howupgrade tanto per dirne una, si vede come praticamente coincidano...vedi es serie 3400...

Credo che sia così perchè i rivenditori fanno solitamente uno sconto di 200€ sul prezzo di listino, che corrisponde circa all'iva da aggiungere al prezzo in evidenza sul sito.....almeno così ho riscontrato in alcuni negozi.

Piuttosto è vero che Asus a causa dell'aumento delle vendite sta riducendo la qualità dei propri notebook?
plp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 06:35   #16
visco
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
A2800s deluxe

Non sono molto esperto il negoziante mi ha proposto di acquistaer un Asus 2880s Deluxe a 1.700.00 Euro, mi sto laureando a mi servirebbe per lavorare in Autocad.Chiedo qualche consiglio...grazie
visco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian