|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cles (TN)
|
Trieste, 77^ Adunata Nazionale Alpini
E' con grande orgoglio che posso dire
IO C' ERO!!! Trieste è veramente una bella città con delle belle persone.. Sono della provincia di Trento e sabato mattina siamo partiti, con il mio gruppo, alla volta di Trieste.. E' la 6^ adunata a cui partecipo e devo dire che è stata una delle più belle, sarà xkè nelle città di mare il "clima" è diverso, ma devo dire che mi sono trovato molto bene.. BRAVI TRIESTINI!!! che ne pensate voi di queste manifestazioni?? A mio parere sono momenti di orgoglio nazionale dove tutti sono fieri di essere Italiani!!! W L' ITALIA - W GLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche io sono un alpino... ma non ho mai partecipato a queste "manifestazioni"
...prima o poi però anche io potrò dire IO C'ERO
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cles (TN)
|
non ci si può rendere conto di cosa può essere un adunata se non partecipandovi..
ti consiglio, se hai tempo e voglia, di venire e Parma l'anno prox E' un esperienza unica.. GARANTITO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
d' akkordissimo
c'ero anke io mi son divertiro molto kome ad ogni Adunata w gli alpini tutti a parma nel 2005 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
certo è che si sono viste certe scene per cui ho riso per ore...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
IO C'ERO
ero attendato in piazza de gasperi davanti la fiera e l'ippodromo. Piazza unità d'italia è molto più bella di notte che di giorno,però quei faretti blu non rispettano mica le norme sull'inquinamento luminoso Adunata tranquilla , però alla sera al ritorno ho fatto un ora e mezza di autodtrada sempre con la prima inserita , freno-frizione-prima-freno-stop ..... una coda unica da monfalcone fino a portogruaro Bello però , era la prima volta che facevo 3 giorni , ho fatto pure 2 sfilate con la mia fanfara perché eravamo stati ingaggiati da 2 sezioni . Ho le vesciche ai piedi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lassa stà che io domenica per fare un tratto di strada di 10 minuti ci ho messo 1 ora e un quarto...
Cmq è stato bello, una sferzata di allegria totale
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
qualche anno hanno fatto un raduno a Treviso; io ero ancora piccolo, ma mi sono divertito molto a vedere così tanta gente
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho trovato anche un filmatino, uno scorcio della parata
http://triestemia.com/video/AlpiniTS2004c.wmv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.

Since Nov-2003