|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] Dissipatore rame soketA + lettore 5in1
Dissipatore deepimpact
http://www.overclockmania.net Prodotto AEROCOOL DEEP IMPACT DP-102 no fan (AMD) Descrizione Heat Sink Specification Dimension Tube -100 mm, 36+ Fins Dia. - 66mm Material Superconductor Tube + Copper Fins Features 1. High thermal conductivity 2. Full copper cooler w/superconductor tube for max performance 3. Supper attractive "Round" shape cooler 4. DP-102 offers "Dual Fan" solution - user can mount 1 or 2 fans on the cooler (Fan/s not included in the package) 5. Two sets of 70mm to 80mm fan adapters are included in the package 6. The cooler can be rotated 360 degrees and fans can be mounted in any position 7. DP-102 can be an "Universal" cooler compatible with both Intel P4 and AMD applications AMD: Athlon XP 3600+ and higher Weight Cooler Weight 580g (no fan) monta sia 6x6 ke 7x7 ed inoltre c'è adattatore 8x8..... Mai usato, acwquistato sul forum a 30€ + s.s. e nemmeno montato x passaggio a p4 ed a solo agganci x soket a, 370! devo vederlo ke se non sbaglio da ki lo acquistai mi disse ke era già lappato. Vendo a 25€ ( ci perdo 5 euro) Lettore 5in1 card su slot 3,5 interno..... 15€ Sconto a ki prende entrambi, NLettore 5in1 card su slot 3,5 interno..... 15€ BUONO sconto ![]() Nel caso ho anke qualke ventola ![]() precedenza consegna a mano e se spedizione pagamento bonifico anticipato e s.s. escluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
gran bel dissy, peccato che tu sia così distante, altrimenti te lo prenderei subito.
eccoti un link che funziona: http://www.overclockmania.net/prodot...epimpact.shtml ed ecco una foto (spero sia giusta): ![]() ciao e buona vendita ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ti prendo il lettore smart card ..17 euro spese incluse che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x me ok....
in raccomandata.... mandami numero tel e nome in ptv ke ci accordiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
ciao:-) in coda per il dissi 25€ consegna a mano, ma non se è stato lappato "a mano"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho capito perchè non sei riusciuto a montarlo sul p4..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'ho acquistato da un altro utente, poi mi è arrivato il p4 con suo dissy e non l'ho usato anke xkè non ci sono ganci x p4 ma solo aggancio a 3 dentini del soket.
non ho la minima idea di come sia stato lappato.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641811 l'ho acuistato da lui a 30+ s.s. e mi sono rotto di tenerlo nello scatolino col quale me l'ha spedito e non l'ho mai usato..... Se è a mano posso forse scendere di qualkosina se vieni a prenderlo tu zona pozzuoli ù (tieni conto di quanto costa nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
In coda per dissy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è tuo se lo vuoi.....
contattatemi in ptv ke ci accordiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dalla tua ultima e-mail pensavo non fossi più interessato visto ke dicevi di essere indeciso xkè ne avevi uno della serie precente e ke eri intweressato solo se lappato non a mano.....
se ho frainteso scusami.... logicamente hai precedenza ![]() L'unica cosa è ke io non sò come sia stato lappato e non sò altro visto ke NON l'ho mai montato, magari puoi kiedere all'utente del link dal quale l'ho preso... X info su prestazioni ecc.ecc. non sò ke dirti.... solo ke io lo volevo x metterci una bella 8x8 e fare un canale kiuso sui lati..... ma ke non l'ho mai utilizzato xkè sono passato a p4 ed ha la clip (clip a 3 dentini) x soketA-370 e basta.... Aspetto una tua risposta.... ps scusami se non ho atteso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sì, ci stavo pensando e chiedevo ulteriori info sulla lappatura ... e chiedevo tregua almeno fino a lunedì!
![]() p.s. amici come prima se si rispettano le code ![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
OK lo prendo io. Ti privatizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cirso ti kiamo domattina.....
aldodieci logicamente tutto ok ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.