|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comprare Hardware on-line in America quali i siti migliori?
Ho la possibilità di comprare Hardware negli usa senza pagare le spese di spedizione o le tasse....
Quindi vorrei comprarmi un pò di roba per farmi un pc... il mio dubbio è se qualcuno consce dei negazi on line seri e rinomati che non siano troppo cari dove comprare il materiale... La mia paura principale è che comprando on line acchiappi il classico mattone nello scatolo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
www.frozencpu.com
mi servirebbe un case da quel sito, avresti la possibilità di prendere qualcosa in più? ovviamente ti pago disturbo e ss in italia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.newegg.com è una garanzia, negozio conosciuto in tutto il mondo con ottimi prezzi e disponibilità
www.resellerrating.com trovi i voti attribuiti ai rivenditori www.pricewatch.com è un motore di ricerca di prezzi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
mi dispiace..
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ottimo newegg
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
newegg spedisce in italia?
accetta carte visa? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
dal sito:
- Does Newegg.com ship internationally? - Newegg.com does not currently ship internationally. Presently we only deliver within the United States and Puerto Rico. ciao, mik |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
siti situati in america che spediscono in italia ne conoscete?
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
vi ricordo che tutto passa tramite dogana, e in questo periodo sono assai assatanati. e cmq spesso anche quando spediscono internazionalmente sparano un minimo di 25 dollari.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche con la dogana la merce mi viene a costare di meno se la prendo in america, ma non trovo siti che spediscono in italia
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.