|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Utility per riparare/recuperare CD
Ho provato ad utilizzare la funzione CERCA , ma non ho avuto risultati , vi chiedo se esiste qualche programma che consenta il ripristino o la riparazione dei CD musicali/dati.
Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Non so se ho capito bene la domanda, ma se ti interessa avere una utility free che ti permetta di accedere ai dati di un cd rovinato puoi usare IsoBuster della SmartProjects. Puoi copiare i files del CD sull'H.D. e poi rimasterizzarli.
Che esista qualcosa che ripari il CD danneggiato...beh, ne dubito proprio ![]() ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Anche questo può essere utile:
http://italia.swzone.it/swztrad.php?action=trad&id=15 a me ha risolto parecchi problemi Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Vai in questo thread (è nelle guide in Periferiche di memorizzazione)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625687
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.