|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Monitor LCD 19'' LG L1910P NUOVO (pivot, dvi, usb)
Ciao a tutti,
vendo il seguente monitor LCD 19'' LG modello L1910P (Flatron) l'ho acuistato su un sito internet e mi è arrivato mercoledi a casa.. E' perfetto, ha 1 solo gg. di vita!!!!!!!!!!!! ha l'attacco sia VGA che DVI ha 2 porte USB, ha il braccio regolabile in altezza, ha la funzione PIVOT, ha la possibilità di montaggio a parete ecc. ecc. ecc.. Tutte le caratteristiche del monitor le trovate sul sito della LG: qui --> http://www.lge.it/catalog/productLin...cId=PP00000001 E' il modello L1910P Vendo per acquisto Sony. (pur rimettendoci un po' di soldi... Il prezzo + basso trovato in rete è di 656 euro circa... Io lo vendo al prezzo affare di 520 euro Spese incluse j+3!! (dopo 1 gg.!!!! ditemi voi se nn è un affare questo!) E' in garanzia perfetto con scatolo originale, software, cavi vari e fattura... fatemi sapere max serietà.. ciaoooo MAURO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ti ho manfdato una m@ill
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x MaxPower71
Ciao!
hai un mio Pvt fammi sapere ciaoooooo MAURO |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
VENDUTO A "MaxPower71"
si puo' chiudere! grazie a tutti ciaoooo ..alla prossima MAURO |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ottimo monitor ed ottimo utente Grazie ancora per la fiducia accordatami Max Mod: potete chiudere... TNX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.