|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
[BOlogna] CHIUDERE grazie!
THREAD CHIUSO!da me!
non ci sono più articoli offerti saluti! box usb 2 per hdd da 3,5'', con garanzia 24 mesi, 35 euro fatto meglio di quello che si trova da essedi, con struttura in alluminio ne potrei avere alcuni, quanti sono interessati? lista prenotati: ittogami17 IcEMaN666(antartide che quartiere è?!) rxd8s box usb 2.0 per periferiche da 5.25''(compatibile con 3,5''), con garanzia 24 mesi, 45 euro struttura in alluminio, potete scegliere tra alluminio nero e alluminio naturale(colore!) ne potrei avere alcuni, quanti sono interessati? lista prenotati: rxd8s Ultima modifica di pingalep : 17-04-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
che chipset monta? quanti gb max supportano? puoi trovare anche firewire con chipset oxford 911 o oxford922 che supporta sia usb2.0 che firewire ed è il più veloce sul mercato. hai foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci guardo
più che altro chiedo, e poi ti faccio sapere
intanto le immagini del 3.5'' e del 5.25'' di questa immagine non contano le specifiche sulla scatola(no firewire niente firewire, mi spiace forse sei anche + informato di me, riconosci il modello? volevo fare un ordine in un negozio tedesco, e se siamo in tanti forse si abbassa anche il prezzo, di qualche euro, risparmiando sulle spedizioni. Ultima modifica di pingalep : 03-04-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
a me servirebbero 1 da 3.5 e 1 da 5.25 ... ma dovresti spedire ....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
eccomi!!!!
sai che lo cerco non mi dici nulla!!!! io ne prenoto 1 appena ce l'hai mandami un pvt grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non mi son dimenticato
volevo solo vedere se c'era qualcun'altro interessato a bologna
quindi un 3,5 per ittogami17! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
anche a me uno da 3.5 per dare una casa al mio maxtor 80gb!
scambi con qualcosa? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
interessa il 5,25
ci sta' un hd o solo drive ottici? consegna a mano P.s: non è che ne hai firewire?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 03-04-2004 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
con questo chiudo, ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
fammi sapere se sei disposto a spedire...grazie
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me interessa questo:
box usb 2 per hdd da 3,5'', con garanzia 24 mesi, 35 euro l'unico problema è che dovresti spedire, se non è un ostacolo insormontabile, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io sarei interessato a tutti e due, consegna a mano a bologna
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato a un box da 5,25 se è possibile usarlo con unità ide come cdrom/dvdrw...oltre che hd.
ovvio,se spedisci.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
5,25''compatibile con hdd 3,5''
come da titolo il box 5,25'' è compatibile con attacchi dei 3,5''
se questa news, con cui ho aggiornato anche post iniziale, cambia i piani a qualcuno, non esitate a dirmelo! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Cmq,
non spedisci vero!?!??! a me interessa il primo..pero sono di milano