|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Debian...........chiedo aiuto.......
Volevo installare sul mio notebook KDE 3.2.
Il notebook in questione ha montata la distro Knoppix 3.3 e tutti i programmi li ho scaricati con apt-get dai mirror debian. Purtroppo e non ho capito il perchè installando gambas tramite apt-get avevo ricevuto il messaggio che gambas non poteva essere installato perchè mancava una dipendenza (kde-dev se non ricordo male). Ho digitato il comando apt-get install kde-dev e il risultato è stato che dopo aver eseguito il download del file interessato mi ha eliminati una gran parte dei pacchetti installati kde compreso. A questo punto avendo il DVD di Linux & C. con KDE 3.2 anche per debian, volevo installare quella versione perchè 'apt-get install kde' mi dice che deve scaricare 85Mb e con l'ISDN non è proprio il caso. Come faccio a dire ad apt che i pacchetti che mi servono sono nel cd e non nei vari mirror presenti in iternet? Nella documentazione presente nel sito debian, mi dicono di eseguire alcune operazioni, ma quando arrivo al dpkg non mi funziona Grazie per l'aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
nel numero di Linux & C.
pagina 6 seconda colonna : Nel DVD-Rom...... Ciao Pigio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ti ringrazio, purtroppo devo aspettare che mi torni la rivista perchè l'ho prestata, comunque se è specificato tutto nella rivista va più che ok.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.