|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Alimentatori...devo sceglerne 1..tra enermax e antec
Mi sto facendo il pc nuovo...
P4 2.4@3400, 512 di mushkin level 2 pc3500, mamma presumibilmente una P4C800... Un mio amico ha un Enermax 550 watt usato... che faccio...prendo quello o vado per un antec 430? Non vorrei spendere una cifra...ma vorrei cmq un ali che avesse voltaggi stabili per nn rovinare il mio bell'overclock... Non ho intenzione di mettere peltier..o cose simili... Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
enermax ovviamente, soprattutto su intel.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sì, prenditi un enermax!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
io ho un enermax il 460ve, ti devo dire che con tutto il mio hw, e' sempre stabile al di sopra dei watt richiesti.
E' molto silenzioso e fa fare oc enormi . ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma pensa te...
quasi tutti mi hanno consigliato l'antec perkè sembra abbia voltaggi più stabili...e voi invece dite enermax (che tra l'altro monto sul mio odierno pc e va niente male..) Beh...considerato che lo pagherei (usato) sugli 80 euri...nn è male no? O faccio abbassare il prezzo? (l'ali ha un paio d'anni...ma è stato usato solo per 3 o 4 mesi...)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Alimentatori...devo sceglerne 1..tra enermax e antec
Quote:
Sono entrambi ottimi alimentatori, silenziosi e con molti molex a disposizione. Io prenderei quello che ti costa meno a parità di wattaggio. Se l'Enermax è usato (sicuro che è a 550w vecchio di due anni??) probabilmente non ha i connettori per l'alimentazione SATA che potrebbero interessarti... Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Su Intel sono meglio gli Enermax visto che hanno maggior wattaggio sui 12V, quelli che servono di più a Intel, mentre per AMD vanno meglio gli Antec che pompano di più sui +5V.
Non hai modo di sapere gli amperaggi dell'Enermax 550W? Sarebbero importanti nella scelta, mooolto importanti! P.S.: Se ti sbarazzi del tuo enermax sono interessato!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.