|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Creare videoCD da filmati DIVX (avi)
Esiste un programmino facile facile per creare videocd da divx? qualcosa ke faccia tutto da solo, magari in italiano,ho una marea di divx e vorrei vederli con l'impianto di casa, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...io consiglio sempre Nero Vision Express
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
io utilizzo DVD2SVCD, fai una ricerca tra i vecchi post che ti trovi una bella guida che ho segnalato
ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
Se vuoi mantenere un buon livello qualitativo io ti consiglio DVD2SVCD in accoppiata a CCE (che è l'encoder vero e proprio), oppure Canopus Procoder o ancora Mainconcept Encoder. Quest'ultimo forse è un po più semplice per iniziare e con i settaggi base è anche abbastanza veloce, comunque se vuoi ottenere qualcosa di buono a livello di qualità ci devi sempre smanettare un po. Questi encoder comunque "non sono" free. Un altro encoder che puoi provare è TMPGEnc, secondo me non è hai livelli dei SW che ti ho segnalato prima ma permette di ottenere dei buoni risultati e soprattutto è FREE per i VCD (mpeg1) mentre lo puoi utilizzare 30 volte (se non ricordo male) per fare SVCD o DVD (mpeg2), inoltre è anche poco invasivo infatti non si installa, basta decomprimere in una cartella e puoi iniziare a lavorare (comunque scrive sempre qualcosa nel registro di win) . ciao
ASUS A8R MX/SI -AMD ATHLON64 3500+ hd IDE 80Gb Maxtor + hd 160Gb MAXTOR SATA-1024Mb V-DATA DDR400 - LITEON 451S@832S Ultima modifica di nic96 : 22-03-2004 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.