|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
loading cd?
allora rega' x risparmiare spazio ho preso le mie 5 cd ORIGINALI DI SILENT HILL 3 e ho creatodelle iso x poi metterle tutte e 5 su 5 cartelle diverse su di un dvd solo che ho un problema ,
qnd vado ad installare silent hill 3 e mi chiede il cd successivo nn mida la possibilita' d specifcare la cartella del cd sul dvd, c'e' un modo x ostacolare questo ostacolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: loading cd?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Re: loading cd?
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il problema e' che ho 2 file con lo stesso nome e stesas estensione su 2 cd differenti cm posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No con le iso va benissimo invece solo che dovresti usare un cd rom virtuale.....scaricati daemontools carichi sul cd virtuale la prima iso e quando ti kiede il secondo cd vai al daemon tools e carichi al posto della prima la seconda iso e così via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dove lo posso scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
senti avevo installato un prg ke installava anche lui un virtual driver e l'ho levato manualmente senza disinstallare il suo virtual driver ed ora mi e' rimasto installato un altro cd virutale... cm lo tolgo definitvamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.