|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
nuovo utente ma administrator scompare
ciao ragazzi ho un problema,
attualmente con winxp lavaro direttamente come administrator, l'altro giorno volevo aggiungere unm nuovo utente per poter switchare facilmente ad una interfaccia completamente diversa, creato l'utente nuovo ma.... mi è scomparso l'account administrator, visto che non è possibile far coesistere le due cose sarei costretto a creare non uno ma bensi due nuovi account vorrei però mantenere su uno d questi le impostazioni che erano di administrator come imp video imp di outlook e in generale tutta la struttura del desktop, in che modo è dunque possibile "clonare" l'account adim su uno nuovo? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
crei un nuovo account, lo metti nel gruppo dell'altro, entri una volta con quell'account, rientri come admin e taso dx su risorse del computer > proprietà > avanzate > profili utente e copi il profilo dell'admin su quello nuovo e fai anche cambia permessi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che intendi per lo metti nel gruppo dell'altro?
per rientrare come admin devo per forza mettere modalità provvisoria? cmq grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutto risolto tnx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.