|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Cartella di sistema???
Un mega saluto a tutti i partecipanti e non!!!!!!!
Ciao ragazzi vi scrivo perchè non riesco a risolvere un problemino che ora vi spiego: ![]() Ho acquistato un portatile Acer 1604LM ed il mio rivenditore mi ha istallato il software di sistema (cioè quello del pacchetto ACER) e durante l'istallazione veniva richiesto l'inserimento di dati come ad esempio il nome della cartella documenti. Ora nasce il problema: questa cartella (documenti) è stata nominata con un nome non Valido (PAOLO) ed io vorrei cambiare questo nome.......come posso fare visto che ho tentato di rinominarla e mi viene detto che essendo una cartella di sistema non è possibile?????? ![]() ![]() ![]() Tendo a specificare che il metodo da me usato per rinominare la suddetta cartella è il classico metodo di rinomina (tasto destro >>>> rinomina). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Start-> Pannello di controllo-> Account Utente-> Modifica Account -> Nome.
Oppure crei un altro account administrator con il nome che vuoi. Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Ti ringrazio per il consiglio....ma così facendo creo un nuovo accaount ??!!.....io voglio solo rinominare la cartella con lo stesso accaunt.
Mi spiego: avendo un accaunt X ho allo stato attuale una cartella documenti Y ed io voglio rinominare Y! P.S. Ti ringrazio per l'interessamento!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.