|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11957.html
Philips annuncia l'uscita di due nuovi masterizzatori DVD Dual Layer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Finalmente ci siamo dual-layer; 16X e(speriamo) masterizzatori di DVD per tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
fatica.....
ho dovuto rileggere l'articolo 3 volte,sarà la demenza senile che avanza impietosa o il sonno che ancora alberga in me?
però finalmente ho capito! la cosa interessante è che anche philips,sostenitrice del dvd+R sta' producendo master a doppio standard. la cosa che invece mi incute più timore e mi mette apprensione è invece il fatto che come ci si è resi conto ultimamente non bastano i proclami della casa produtrice ,ma al solito serve sempre qualche "sperimentatore" che si prenda l'onere di provare sulla propria pelle se la periferica è valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
A parte il masterizzatore, sono curioso quanto faranno pagare i supporti, gia' quelli single layer te li fanno pagare oro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x OverCLord:
devi contare il pizzo che noi italiani pachiamo alla SIAE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
qui in Germania...
i CD vergini costano ca 24€ per 100 unità, sto pensando di comprarmene un bel pò prima di tornare
![]() i DVD-R si aggirano attorno agli 11€ per 10 unità, tra un pò c'è il Cebit, nessuno mi raggiunge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sono convinto anch'io che il "pizzo" della siae sia ingiustificato e assurdo...ho chiesto a molte persone laureate in legge dicendogli " ma perchè devo pagare questa sovratassa alla siae per un risarcimento preventivo di un eventuale danno di masterizzazione pirata?" tutti mi hanno risposto "hai ragione"....non esiste da nessuna parte che uno debba pagare per un presunto reato NON commesso...
cmq 8 giga su un disco sono ottimi...bisognerà vedere il costo del mast... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Altro che minority report, qua abbiamo la precrimine senza i precog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
visto che pago una tassa aggiuntiva sui dvd vorrà dire che li sfrutterò al meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ahahahahah!
E pensate pure che col dual layer pagheremo pure una doppia tassa! ahahahahah! La tassa funziona a ore di registrazione! ^__^' Argh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hmhmmm
aggiunta... anche per gli HD è lo stesso discorso... più capienza = più tassa.... -__- Mi viene da chiedersi perchè compero dvd e cd originali e pagare pure per la roba che produco legalmente col mio lavoro (o per hobby = telecamera) come se la stessi copiando... bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
semplice! stai piratando te stesso! solo che i soldi che paghi per piratare le tue cose non li vedrai mai,a meno che tu non sia iscritto alla siae.
cmq .....anzi senza cmq...lascio perdere sennò il mod mi si beve.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma fammi un piacere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PRINCO
io i princo 2X li prendo 99€ 100 pezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
ma quindi lo standart - verrà definivamente abbandanato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ehi ma c'è un avvocato o qualcuno che ne capisce di legge nel forum?
Ho un dubbio che mi assale da tempo. Se tutti noi paghiamo la tassa SIAE sui supporti per far fronte ai danni "danni" della pirateria, allora non è come autorizzare gli utenti a registrare MP3, DiVX e roba del genere sui supporti? E in particoalre, un utente che ha già pagato la SIAE comprandi il supporto vergine, può essere multato per pirateria, visto che ha già pagato il "diritto" di copia???? C'è qualcuno che mi risponde???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
sono d'accordo con vink (#15)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema sarà prezzo e reperibilità dei supporti...almeno in provincia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lecce
|
No, non hai diritto a copiare materiale protetto da copyright. Come la siae non ha diritto a questo contributo. Non capisco cosa aspettino a levare sta porcata di legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Penso che la siae cerchi di prevenire la pirateria con questa tassa semplicemente facendo aumentare il prezzo dei supporti, così la gente li compra meno e soprattutto masterizza meno... cmq credo anche che quasta cosa sia una cavolata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.