|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Ma Computerstore che fine ha fatto?
http://www.computerstore.it/
...e girano strane voci di chiusura..... qualcuno ne sa nulla? Nel breve periodo in cui risiedetti a Milano mi ci ero trovato bene.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
http://www.computerstore.it/istit/
da qui accedi ancora.. ma non mi pare molto aggiornato.. a pisa chiuse anni fa se non sbaglio catena..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
A Milano c'erano 3 negozi, uno a Cinisello/Sesto, uno a Monza ecc.... hanno chiuso TUTTI. Di fatto era/è una catena in Franchising e probabilmente non riesce + ad essere competitiva.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mah, non so se anche nelle altre città, ma almeno qui a Roma spesso le grosse catene toppano nella politica di localizzazione dei punti vendita.
Per esempio Computer Store a Roma ha aperto in una strada come Via Baldo degli Ubaldi dove in precedenza avevano chiuso loro negozi sia Vobis che Computer Union, oltre ad esserci tuttora altri due negozi. Per non parlare poi delle strade vicine, piene di negozi di informatica Quindi sicuramente troppa saturazione, specialmente in alcune zone. Quella è una strada poco adatta per i negozi (non solo di pc); sebbene servita dal metro, è in forte pendenza, con traffico e difficoltà a fermarsi con la macchina. E ci passano anche pochi pedoni in quella strada. Anche il personale che assumono; ma perche' a Roma alcune catene impiegano personale di altre regioni e non personale locale ? Ho visto questi ragazzi del nord o del sud Italia visibilmente scontenti e poco motivati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.