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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
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Old 09-02-2004, 20:07   #1
vincama
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norton 2004 non è riuscito a eseguire la scansione...(3019,1)

Durante l'esecuzione di una scansione manuale del disco rigido mi viene visualizzato il seguente messagio di errore: " norton antivirus no è riuscito a eseguire la scansione del computer alla ricerca di infezioni perchè si è verificato un errore irreversibiledurante la scansione (codice di errore 3019,1)".

HO SEGUITO I CONSIGLI RIPORTATI SUL SITO DELLA SYMANTEC MA IL PROBLEMA PERSISTE.

POTETE CONSIGLIARMI QUALCHE COSA DI DIVERSO PER RISOLVERE.
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Old 10-02-2004, 15:24   #2
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
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Messaggi: 8808
successo anche a me, ho 3 hard disk estraibili ( x figli e nipoti) e ognuno ha il suo, bene , su TUTTI E TRE quella ca@@ata del norton mi riporta lo stesso errore 3019,1 e sul sito della Symantec nulla, morale ho acquistato anche McAfee e con quello nessun problema, ho dovuto comprare 2 antivirus xchè 1 NON è buono a NULLA , ma Symantec non mi fregherà mai +
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Old 11-02-2004, 11:22   #3
vincama
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4
Il bello è che sul sito della symantec non c'è un numero verde, per assistenza clienti, neanche a pagarlo oro; o meglio a pagarlo oro c'è ma costa di più dell'antivirus!! Grazie, graziella e grazie al cazzo!!
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Old 12-02-2004, 10:38   #4
pietris
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Io ho fatto una prova, sul pc su cui NAV 2004 mi dà il famigerato problema 3019 , ho eseguito una scansione da un altro pc collegato nella rete dello studio su cui NAV funziona correttamente.
Risultato lo stesso errore!!

Ergo ho l'impressione che ci troviamo di fronte ad un bug del prog che norton o non sà risolvere (???????).

Io lo uso su win 2000 prof, nella versione systemworks 2004.
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Old 12-02-2004, 14:28   #5
Aiace
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Neanche a me finisce le scansioni. Credevo di avere un virus non conosciuto dal Norton...
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Old 13-02-2004, 09:40   #6
pietris
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Città: Teramo
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Come ultima spiaggia , ho provato a reinstallare tutto, cancellando le cartelle e chiavi con regedit come segnalato sul sito ma NIENTE!!!!!

Secondo me, avendo provato in rete da un altro pc del mio studio su cui funziona normalmente, con gli stessi risultati (errore 3019), si tratta di un bug di programma.

Vista la non assistenza Symantec chiederei ai moderatori di dare maggior risalto al topic.

Grazie.
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Old 13-02-2004, 11:12   #7
pebo
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anche a me stesso errore...devo preoccuparmi?
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Old 13-02-2004, 12:20   #8
pietris
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pebo, purtroppo se nav interrompe la scansione non si ha nessuna certezza nei risultati

Che sia il caso di cominciare a guardarsi intorno per acquistare un nuovo e più sicuro antivirus ?

Di un'altra s.h. s'intende!!!!!!!!
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Old 13-02-2004, 13:12   #9
pebo
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Se faccio una scansione on-line nessun problema finisce ... che strano bug!
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Old 13-02-2004, 18:46   #10
pietris
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Peccato però che con la scansione on line si analizzino la metà dei file presenti nei nostri pc .

Proprio nei file compressi o di grosse dimensioni penso si trovi il problema di nav 2004.
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Old 27-02-2004, 16:50   #11
vincama
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Messaggi: 4
Ho inviato tramite il supporto in linea di symantec (per trovarlo è stato come percorrere un labirinto) varie richieste su questo errore ma l'unica cosa che hanno saputo rispondermi è stato di seguire le indicazioni riportate sul loro sito!!
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Old 27-02-2004, 21:08   #12
Bico Bico
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Idem, ho riscontrato da poco lo stesso errore sull'altro PC su ciu tengo il NAV 2004. Probabilmente si tratta di un bug del nuovo aggiornamento che hanno rilasciato di recente con il LiveUpdate.

Non so voi, ma io ho fatto caso che ha cominciato a fare così da quando ho scaricato quell'aggiornamento, prima funzionava bene... e infatti non trovate strano che il problema sia comparso a tutti noi così improvvisamente?

Io, per il momento, dopo un'attenta analisi sono riuscito a risalire al file che bloccava la scansione: il file di installazione di WinRar 3.30. Quando arriva ad esaminare quel file, non so perchè ma si blocca. Per il momento l'ho dovuto escludere dalla scansione, anche se prima che aggiornassi il NAV tramite il LiveUpdate quello stesso file me lo scansionava senza problemi...

come al solito alla Symantec rilascano gli aggiornamenti senza verificarne il corretto funzionamento... nulla di nuovo sotto il sole
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Old 27-02-2004, 22:47   #13
MrOZ
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Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Molto strano ke gli aggiornamenti del NAV procurino prob e guai al pc
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Old 28-02-2004, 01:59   #14
Bico Bico
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Città: Roma
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Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
Molto strano ke gli aggiornamenti del NAV procurino prob e guai al pc
COSA?!? Strano che gli aggiornamenti della Symantec danneggiano tutti i suoi prodotti??? (magari solo il NAV)... io direi che è tutto nella norma

Tanto per fare un altro esempio: http://news.swzone.it/swznews-7501.php
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Old 03-03-2004, 19:40   #15
vincama
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Messaggi: 4
Ci sono Novità!!
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Old 04-03-2004, 16:00   #16
pietris
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Dopo le vostre riflessioni, a proposito grazie molte , ho provato a lanciare la scansione del solo file di installazione di Winrar 3.30, come giustamente detta da Bico Bico, il file blocca la scansione di norton 2004, con il famigerato ormai errore 3019 e a nulla servono le istruzioni di Symantec .

Ho provato a tagliare il file incriminato e rilanciare la scansione, appena finita vi farò sapere .....

Ciao e grazie ancora
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Old 04-03-2004, 18:30   #17
pietris
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Città: Teramo
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Dopo svariate prove di esclusione sui file, sono arrivato alla conclusione che nav 2004 risulta incompatibile, almeno nel mio caso, con winrar 3.30 .

Sarebbe curioso sapere se per tutti è la stessa cosa .......



Ciao.
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Old 05-03-2004, 08:48   #18
pietris
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Purtroppo nemmeno impostando winrar come file da escludere dalla scansione si risolve il problema.
Ho l'impressione che norton abbia davvero toppato!!!

L'unica prova che non ho fatto e che NON voglio fare è disinstallare il winrar.

Come detto in precedenza disinstallerò Nav per un miglior software , anzi se qualcuno di voi ha dei suggerimenti su un buon antivirus professionale ..... .

Ciao
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Old 05-03-2004, 20:58   #19
jedy48
Bannato
 
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io ho acquistato McAfee 8 e mi trovo benissimo
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Old 08-03-2004, 09:44   #20
pietris
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Grazie mille jedy48, provvederò quanto prima alla rimozione definitiva di nav 2004 sui miei pc.
Anche io avevo pensato a McAfee 8, però non avendolo mai provato vorrei maggiori dettagli, sai per non rimanere in m.....e come NAV2004.

Ciao e grazie
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