|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4
|
norton 2004 non è riuscito a eseguire la scansione...(3019,1)
Durante l'esecuzione di una scansione manuale del disco rigido mi viene visualizzato il seguente messagio di errore: " norton antivirus no è riuscito a eseguire la scansione del computer alla ricerca di infezioni perchè si è verificato un errore irreversibiledurante la scansione (codice di errore 3019,1)".
HO SEGUITO I CONSIGLI RIPORTATI SUL SITO DELLA SYMANTEC MA IL PROBLEMA PERSISTE. POTETE CONSIGLIARMI QUALCHE COSA DI DIVERSO PER RISOLVERE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
|
successo anche a me, ho 3 hard disk estraibili ( x figli e nipoti) e ognuno ha il suo, bene , su TUTTI E TRE quella ca@@ata del norton mi riporta lo stesso errore 3019,1 e sul sito della Symantec nulla, morale ho acquistato anche McAfee e con quello nessun problema, ho dovuto comprare 2 antivirus xchè 1 NON è buono a NULLA , ma Symantec non mi fregherà mai +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4
|
Il bello è che sul sito della symantec non c'è un numero verde, per assistenza clienti, neanche a pagarlo oro; o meglio a pagarlo oro c'è ma costa di più dell'antivirus!! Grazie, graziella e grazie al cazzo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Io ho fatto una prova, sul pc su cui NAV 2004 mi dà il famigerato problema 3019
Risultato lo stesso errore!! Ergo ho l'impressione che ci troviamo di fronte ad un bug del prog che norton o non sà risolvere (???????). Io lo uso su win 2000 prof, nella versione systemworks 2004. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3470
|
Neanche a me finisce le scansioni. Credevo di avere un virus non conosciuto dal Norton...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Come ultima spiaggia
Secondo me, avendo provato in rete da un altro pc del mio studio su cui funziona normalmente, con gli stessi risultati (errore 3019), si tratta di un bug di programma. Vista la non assistenza Symantec chiederei ai moderatori di dare maggior risalto al topic. Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
|
anche a me stesso errore...devo preoccuparmi?
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
pebo, purtroppo se nav interrompe la scansione non si ha nessuna certezza nei risultati
Che sia il caso di cominciare a guardarsi intorno per acquistare un nuovo e più sicuro antivirus ? Di un'altra s.h. s'intende!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
|
Se faccio una scansione on-line nessun problema finisce ... che strano bug!
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Peccato però che con la scansione on line si analizzino la metà dei file presenti nei nostri pc
Proprio nei file compressi o di grosse dimensioni penso si trovi il problema di nav 2004. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 450
|
Idem, ho riscontrato da poco lo stesso errore sull'altro PC su ciu tengo il NAV 2004. Probabilmente si tratta di un bug del nuovo aggiornamento che hanno rilasciato di recente con il LiveUpdate.
Non so voi, ma io ho fatto caso che ha cominciato a fare così da quando ho scaricato quell'aggiornamento, prima funzionava bene... e infatti non trovate strano che il problema sia comparso a tutti noi così improvvisamente? Io, per il momento, dopo un'attenta analisi sono riuscito a risalire al file che bloccava la scansione: il file di installazione di WinRar 3.30. Quando arriva ad esaminare quel file, non so perchè ma si blocca. Per il momento l'ho dovuto escludere dalla scansione, anche se prima che aggiornassi il NAV tramite il LiveUpdate quello stesso file me lo scansionava senza problemi... come al solito alla Symantec rilascano gli aggiornamenti senza verificarne il corretto funzionamento... nulla di nuovo sotto il sole |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
|
Molto strano ke gli aggiornamenti del NAV procurino prob e guai al pc
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 450
|
Quote:
Tanto per fare un altro esempio: http://news.swzone.it/swznews-7501.php |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Dopo le vostre riflessioni, a proposito grazie molte
Ho provato a tagliare il file incriminato e rilanciare la scansione, appena finita vi farò sapere ..... Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Dopo svariate prove di esclusione sui file, sono arrivato alla conclusione che nav 2004 risulta incompatibile, almeno nel mio caso, con winrar 3.30
Sarebbe curioso sapere se per tutti è la stessa cosa ....... Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Purtroppo nemmeno impostando winrar come file da escludere dalla scansione si risolve il problema.
Ho l'impressione che norton abbia davvero toppato!!! L'unica prova che non ho fatto e che NON voglio fare è disinstallare il winrar. Come detto in precedenza disinstallerò Nav per un miglior software Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
|
io ho acquistato McAfee 8 e mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
Messaggi: 36
|
Grazie mille jedy48, provvederò quanto prima alla rimozione definitiva di nav 2004 sui miei pc.
Anche io avevo pensato a McAfee 8, però non avendolo mai provato vorrei maggiori dettagli, sai per non rimanere in m.....e come NAV2004. Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.











Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983








