|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[HELP] sygate & mirc!
ciao raga ho un problema con i due suddetti sw, in pratica ogni volta mi connetto al server azzurra o cmq a qualsiasi altro di quel gruppo il server stesso dicono x prassi fa una scansione e così il mio firewall blocca la connessione a quell'ip x qualke min, passati i quali ho perso la connessione al servee e se cerco di rientrare il ciclo ricomincia
ciao grz. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
crea una regola che autorizzi mirc "completamente" così sei a posto. io ogni tanto scambio file quindi è la prima regola che metto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho lo stesso problema, vado avanti da mesi riconnettendomi 5-6 volte prima di riuscirci
Avevo anche letto un lungo post sul forum di mirc ma anche lì non avevano risolto granchè |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che l'unica alternativa sarebbe cambiare fw ma qualcuno sa se con altri fw succede la stessa cosa? ciao grz. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
prima usavo zonealarm e mi dava problemi sia con mirc che con icq e c6. zonealarm mi da solo problemi con mirc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ciao, vai in Options > Security e, quando è il caso, disabilita "Automatically block attackers IP address for nnn seconds"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
effettivamente così non da problemi di connessione, ma probabilmente sono più "scoperto"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Il server IRC effettua una scansione solo nel momento in cui ti connetti. Dopo la scansione puoi riabilitare il blocco degli ip e tutto torna come prima, però così riesci a connetterti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in poche parole??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
fai prima così:
quando devi connetterti a mirc clicci col dx sull'iconcina si sygate e fai "ALLOW ALL" una volta connesso riclicchi e fai "NORMAL" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
già ci provo subito. Certo che pare un ottima idea.
edit..... niente manco in questo modo va, mi blocca cmq sto server del....., non appena riabilito il fw mi blocca tutto, che diamine. --riedito-- Ultima modifica di red_ka.it : 29-02-2004 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.