|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sui Tetti !!!
|
Si Blocca WINXP alla schermata di caricamento
Ciao A tutto il NG.
Allora vi espongo il mio problema: Oggi aggiungo un HD ad un computer... nel bios me lo riconosce, ma quando avvio il CPU il mitico WINXP si blocca alla schermata di caricamento. Ora ... ho provato a staccare questo secondo HD che ho installato ma il problema persiste.... cosa puo essere ???
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
Ci sto uscendo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Controlla tra le discussioni presenti nel sottoforum di questa sezione -->
Windows & DirectX > Guida alla risoluzione dei problemi una è apposi ta per il tuo problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie psiche ma purtroppo avevo già guardato in quel
post ma niente... volevo aggiungere ancora una cosa... il pc ogni volta che si stacca la corrente impiega un po a riaccendersi. Sulla scheda madre si accende il led ma quando vai a schiacciare il pulsante per farlo partire nn va a meno che non aspetti un po' oppure l'ultima volta ci ho dato uno scossone ed e partito... ... mi chiedo cosa c****o ha ??? alimentatore ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.