|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
spazio web che mostra i files delle directory senza index
sto cercando disperatamente uno spazio web di quelli ch se non meti un file index ti mostra tuttii file presenti nella directoy, prima c'era xoom che non aveva limiti di grandezza del file e aveva spazio infinito, qualcuno di voi sa quale altro servizio gratuito di host ha questa modalita? oppure sapete il npme di questo tipo di host che fanno vedere i file nella directoruy al posto di dire pagina non trovata o errore o che non c'è lindex? neun grande bisgono per caricarci un bel po di roba quindi mi serve con almeno 30mb di spazio e soprattutto senza limiti di dimensione o almeno on un limit minimo di 7 mb per file... spero che qlcuno possa aiutarmi o darmi anche una indicazine genrica ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sono dimenticato lycos offre hosting gratuito in questo modo pero dopo poco se nn hai pagine web ma file ti cancella tutto e hiude lacount in piu ha solo 20mb o giu di li di spazio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa di cosa sto parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ma no. il mio problema è che voglio fare in modo di pubblicare qualcosa e entrando allindirizzo della cartella di quel qualcosa uploadato vedere subito la lista dei file. non voglio ogni volta creare o utilizzare un programma che crei la pagina con i link ai file nella directory, ne successivamente uploadare la pagina. quindi deve essere una caratteristica delllo spazio web. xoom lo aveva . ora lo ha lycos ma con troppe limitazioni... possiible ch enessuno sappia dove ci sia questo tipo di spazio o il nome di questa tipologia di hosting?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho capito cosa vuoi dire, tempo fa avevo trovato dei siti di questo tipo... ma non ricordo i link
anche se in alcuni siti, ma non ne sono certo, forse basta mettere una pagina html "difettosa", e compare da se' la root directory, almeno a me era successo con dei siti che usavo anni fa (quali non ricordo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.