|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
milano nokia 6650 a 250
come sopra tenuto bene con confezione originale datato febbraio 04
preferenza scambi a mano preferisco vendere prezzo legg trattabile ma nn rispondo neanche a offerte stupide
asta la vista ha visto che asta?? Ultima modifica di schifachu : 05-04-2004 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
facciamo 250
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
scambi con motorola a835?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quanto conguaglio??
tieni presente che ne ho acquistati 2 sabato scorso a 99 € più 30 € di scheda = 129 ... fai te quindi di conguaglio arriva almeno a 150 € escluse le ss io sono di milano e i cell li prendo in un negozio 3 (se vuoi in pvt ti dico anche dove o ti mando lo scontrino per provarti che nn dico fregnacce) ora come ora li sto ritirando a nn più di 70 € e nn sai quanti che lo stanno vendendo vista la promo da scandalo che è uscita tutto questo per farti capire che chi te lo ha venduto o ti ha trombato o qualcuno sta ciurlando nel manico visto che il tuo è nuovo... cmq il mio moto 835 è datato 29/03/04 99 €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.