|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
V|RuS[X] vi da l'addio.
Salve, ho scritto sotto mentite spoglie a lungo, V|RuS[X], The Fucker, Allusivo, Dina Mutam ed altri, non erano nient'altro che nickname che utilizzavo per poter utilizzare questo forum, specialmente le sezioni tecniche ed il mercatino.
Da ottobre ad ora avete assistito a scene pietose, la maggior parte delle quali nel luogo che chiamiamo "il lato oscuro di matrix" il forum di Lucio Virzi, dove ho potuto scrivere in tutta libertà quello che mi rodeva dentro senza aver paura di esser censurato o di esser nuovamente cacciato. Il mio voleva essere solo uno sfogo, di un grido che mi era restato strozzato in gola. Mi son sentito discriminato e preso in giro, le parole di Freeman di stamattina lo confermano, non era l'unico artefice, ed io non ho saputo riconoscerlo, così come non ho apprezzato che durante una sospensione mi son riscritto e lui non ha usato la mano pesante come avrebbe dovuto fare sapendo del mio clone. Però adesso basta, voglio darci un taglio, non scriverò più ne su hwupgrade ne nella metà oscura, la polemica non ha sortito nulla se non portare astio e incomprensioni fra voi. Chiedo scusa a tutti per il mio deprecabile operato, tolgo il disturbo. Per le trattative in corso con me vi chiedo di continuarle sul forum di Atris.it. Come ultima cortesia chiedo ai moderatori e agli amministratori di non chiudere questo thread. V|RuS[X] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a me dispiace solo che 'ste cose alla fine vadano sempre a finire così, con il fatto che molti utenti che ritenevo "simpatici" decidano di non postare più
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che la forza sia con te.
mi dispiace.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma possibile che anche la frequentazione di un sito destinato allo svago e gli hobbies debba diventare occasione per scenate alla Dinasty con odi, scenate e addii?
In fin dei conti si tratta di qualche manciata di bit, non è propio possibile considerarli come tali? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nuuuuuuuu Virussino Spero di sentirti via icq ogni tanto.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non sono mai riuscito a capire questi post di addio!
![]() A Roma si dice: " Mica stai a annà 'n guera!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi spiace Virus che tu ti senta così giù... ti posso dire che sei stato sempre uno dei più "veri" qui dentro, che mi hai fatto ridere troppo quando hai preso in giro alcune situazioni/utenti e che ti stimo come persona... mi faceva piacere leggerti... Adieu, ci rincontreremo in altri lidi, in caso...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Virus ma io vorrei capire...
vabbè non ho visto i posts di cui tu parli cmq perchè non te ne freghi scusa? vedi me per es. avrei dovuto incavolarmi con pierpo che mi ha sospeso perchè ho parlato di politica, il bordin perchè ultimamente mi ha ripreso secondo me senza motivo... ma mica posso arrabbiarmi per queste cose? mica sono queste le cose importanti della vita... ma che me frega... vivila anche tu così, naturalmente sempre nei limiti del buonsenso. Forse hai preso troppo sul serio la "vita" nel forum cmq...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Ciao ragazzo
tanto il web è piccolo... prima o poi ci si becca da qualche parte
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' veramente triste vedere che praticamente tutti i member con una certa anzianità hanno abbandonato il forum
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Non ritengo il forum la mia vita e probabilmente vivrei senza, ma sicuramente è un ottimo mezzo di comunicazione che ti svela quello che "portano" dentro molte persone. Con alcuni utonti puoi instaurare una profonda amicizia e, pensa, a volte pure qualcosa di più..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ohi Virus... mi spiace che tu abbia preso questa decisione... ci si sente in icq cmq...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
come sempre i migliori se ne vanno... da circ 3 anni i migliori se ne stanno andando e non credo che questa sia una buona cosa...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ciao Virus
in bocca al lupo byez Favo
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
nooo se ne va il primo utente con cui ho scambiato le prime battute...........troppo simpatico
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Scusa? I migliori sarebbero quegli utenti che scrivono da Lucio "FreeMan succhiamelo...Freedick...FreeCazz" ?? Per cortesia! Il migliore , per definizione ,è chi è sopra gli altri , in ogni senso! Non me ne frega nulla della motivazione per cui virus , tizius , caius e sempronius siano stati sospesi, bannati... non mi riguarda e per me la questione non si pone! Ma se vieni bannato e incominci ad insultare pesantemente un utente (in questo caso moderatore) che scrive altrove sei solo un "peggiore" e basta! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
a vi ma vaffanculo va!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
altra cosa... tu sempre hai rispettato il regolamento del forum? credo che non lo conosci neanche... quindi tutti abbiamo la facoltà di sbaglire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.