|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
gtk-theme-switch (x gtk1) non funziona!!!
qualche esperto gnomane sa dirmi perchè una volta isntallato gtk-theme-switch, se da shell lancio
switch2 ...i temi gtk2 funzionano perfettamente, mentre se invece lancio switch ..per i temi gtk1, questi ultimi non vanno? O meglio, tutti i temi gtk1 che ho installato sono visualizzati nella lista, mi fa vedere pure l'anteprima dei temi.. ma quando facico "apply" non succede niente! saopete prechè? thanx in advance ciao! PS: questi sono tutti i pacchetti gtk che ho installato nel sistema: Codice:
roby@Beote:~$ dpkg --get-selections|grep gtk gtk-engines-begtk install gtk-engines-geramik install gtk-engines-geramik-data install gtk-engines-industrial install gtk-engines-lighthouseblue install gtk-engines-mist install gtk-engines-qtpixmap install gtk-engines-xenophilia install gtk-smooth-themes install gtk-theme-switch install gtk-themes-galaxy install gtk-themes-qtcurve install gtk2-engines-cleanice install gtk2-engines-crux install gtk2-engines-industrial install gtk2-engines-lighthouseblue install gtk2-engines-mist install gtk2-engines-pixbuf install gtk2-engines-redmond95 install gtk2-engines-smooth install gtk2-engines-spherecrystal install gtk2-engines-thinice install gtk2-engines-wonderland install gtk2.0-examples install libgnorbagtk0 install libgtk-imlib-perl install libgtk-perl install libgtk1.2 install libgtk1.2-common install libgtk1.2-dev install libgtk2.0-0 install libgtk2.0-common install libgtk2.0-dbg install libgtk2.0-dev install libgtkgl2.0-1 install libgtkhtml2-0 install libgtkhtml3.0-2 install libgtksourceview-common install libgtksourceview1.0-0 install libgtkspell0 install libswt2.1-gtk2-java install libwxgtk2.4 install libwxgtk2.4-python install python-gtk2 install python2.2-gtk2 install python2.3-gtk2 install roby@Beote:~$ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
novità:
quando applico i temi, effettivamente vedo che il contenuto del file .gtkrc cambia di conseguenza, quindi sembra impostarli anche se poi, a livello visivo, niente cambia ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.