|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sondaggio: qualità dei memorex dvd-r 4*????
ho lo skazzo di comprare dei dvd r a poco prezzo.....diciamo non superare 1.90 euro.......ho trovato www.atomicschop.it e vendono i memorex a moooolto poco.....sono buoni??? altrimenti mi orienterei su verbatim o ritek......ma non conosco shop che li vendano a poco, aiutino??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se svuoti i pvt
magari te lo dico ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
in pvt ho scrtto dove trovare ritek e verbatim a basso costo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Non è che sono buoni, sono ottimi direi.Io uso solo quelli.Comprali pure.Ottima qualita'.Vai tranquillo
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono quindi indeciso se prendere campalella da 200 di ritek o campanella da 200 di memorex......i ritek sono difficili da trovare quindi non saprei.....posso ordinarli dall estero ma non vorrei pagare 30 euro di ss senno non mi interessa........che ne dite di ricoh e TAIYO YUDEN?? sono buoni anche quelli??? mi ispirano fiducia.....cmq coi ritek andrei sul sicuro e li pagherei quanto i memorex alla fine, solo che trovarli in ita a quel prezzo......su dvdrmedia.it me li danno esauriti........
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
Sono due prodotti buoni.
Meglio i ritek come compatibilità e qualità generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
come sopra
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
i ritek quelli arancioni sono buoni? (ma sono tutti uguali i ritek?)
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
ang'io pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Potresti darlo anche a me il link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ne ho una decina di memorex da provare.. vi farò sapere...
( me li ha venduti un amico che ne ha presi in campana..) io ne provo 10 e se vanno bene comprerò anke io il campanone.. ieri ho fatto 3 princo certificati 4x ... peccato che vanno massimo a 1X ..
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
memorex
I memorex sono buoni hanno id verbatim,masterizzati a 4 per perfetti.I ritek ridata(colore metallizato con fondo viola) sono migliori, piu spessi,secondo la mia opinione dovrebbero durare di piu nel tempo.Fino a max 20 centesimi di differenza prenderei i ridata oltre no.I memorex si trovano a 1,55 su internet, per 100 pezzzi, i ridata credo che stiano intorno 1,85.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
![]() CiauZ
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
La mia ps2 nn accettava più i verbatim
![]() ![]() ![]() Allora ieri ho preso un po di supporti scadenti,ho fatto un dvd,scritto a 1x su un pessimo six e voila partito senza problemi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.