Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2004, 16:45   #1
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Si chiede scusa agli Amici del forum

Non sò perche mi è stato chiuso il mio annuncio per i telefonini nokia 6600 eppure ne ho visti di articoli impostati come il mio concludendo l'affare senza che sia stato chiuso.

Il fatto e che solo dopo 10 prenotazioni ad affare concluso mi è stato chiuso causandomi un danno non indifferente.
Ora leggendo il regolamento non sembrava neanche fuori regolamento(scusate il gioco di parole).

Chiedo di postarmi qui perchè mi è stato chiuso l'annuncio anche per discolparmi dagli utenti che erano in coda, e che mi avevano confermato il tutto.

ps. comunque forse ho risolto vendendo ugualmente ad una persona del forum.

Grazie e scusa anche agli moderatori ma anche se il sito e di vostra competenza potreste anche avvertire, e fondamentale un minimo di libertà individuale quando si rientra ancora nei limiti, o comunque fare attenzione in questi casi onde evitare di causare danno pari ad un danno causato da un annuncio irregolare.

Ultima modifica di tury : 24-02-2004 alle 16:47.
tury è offline  
Old 24-02-2004, 17:31   #2
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
ti spiego...

visto ke un giorno si un giorno no su questo forum si aprono post come il tuo e l'acquirente non risponde piu' dopo ke mille utenti si son messi in coda il moderatore kiude...

Kmq hai fatto benissimo a postare , ora fai il favore di postare anke il nome degli utenti PIU' FURBI ke ti hanno contattato in pvt invece ke mettersi in coda nel tread come ho fatto io ke ero il primo
Di modo ke posso personalemnte segnalarli al mio mod preferito ( non vi dico se nemorino o bluelake *GNE GNE* )

CMQ ribadisco ke io sono in coda per MINIMO 3 esemplari... di piu' se le condizioni (garanzia italia , scontrino ecc ecc mi soddisfano)

CIAO E GRAZIE
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 24-02-2004, 17:57   #3
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Anche io ero in coda... e ci sono rimasto molto male a vederlo sparire. Oggi mi sono sparato 140km pur di andarne a comperare uno.
Old 24-02-2004, 17:58   #4
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da TARABAS

Kmq hai fatto benissimo a postare , ora fai il favore di postare anke il nome degli utenti PIU' FURBI ke ti hanno contattato in pvt invece ke mettersi in coda nel tread come ho fatto io ke ero il primo
quoto TARABAS e un up per tury... hai tutta la mia comprensione!!!!

p.s. mi sono perso quel 3d sui 6600...ne sto cercando uno da tempo
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 24-02-2004, 18:06   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
quto tarabas perchè ero in coda anche io e questi mezzucci non sono affatto graditi...ddai metti qua la lista di quei "fenomeni" che ti hanno contatto in pvt.
Old 24-02-2004, 18:35   #6
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

La lista non la posso mettere perche la persona e una sola ed è stata contattata da me.

Per il telefonino dato che ne ho venduti un pò nella mia ziona ne sono rimasti pochi e chi è di Milano e lo vuole ancora lo vendo a 350 euro. Ma entro stasere chi viene a Melegnano.
Altrimenti forse me ne arrivano ancora. A 315euro (Forse)

ps. Ora non sò gli altri ma quando inserisco io un annuncio e perche ne sono sicuro.
Old 24-02-2004, 18:52   #7
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Immagine
Immagini allegate
File Type: jpg p1180038.jpg (17.4 KB, 68 visite)
Old 24-02-2004, 18:57   #8
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da tury
Immagine
quanto ben di dio
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-02-2004, 19:03   #9
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
quanto ben di dio

E pensa che sono regolari in quanto tratto solo roba che lo è.
In più ho pagato in contanti, unica fattura in ditta regolari e garanzia Italia.
Old 24-02-2004, 19:06   #10
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
E pensa che sono regolari in quanto tratto solo roba che lo è.
In più ho pagato in contanti, unica fattura in ditta regolari e garanzia Italia.
non ci credo!!!
cavolo che cul....
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-02-2004, 19:18   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Perdonami, puoi darmi il link del thread dei 6600 che non lo trovo? Così posso anche rispondere alla tua domanda
Old 24-02-2004, 19:21   #12
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
se ti arrivano chiamami.

se con garanzia..
ShinAkuma è offline  
Old 24-02-2004, 19:21   #13
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Perdonami, puoi darmi il link del thread dei 6600 che non lo trovo? Così posso anche rispondere alla tua domanda
Ok!! però il link non lo trovo mi è stato completamente cancellato!!!
Old 24-02-2004, 19:22   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
sorry, trovato il thread, che è stato tolto da nemorino, credo in quanto non conforme al punto del regolamento che dice "Aprite una discussione solo ed esclusivamente se sicuri di vendere". In ogni caso attendiamo lui per avere conferma
Old 24-02-2004, 19:27   #15
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Immagine

Nessuno mette in dubbio ke i telefoni ci siano , o ke siano avuti in modo legale... e' solo ke questo forum si basa sulla fiducia tra un utente e l'altro , e ke c'e' un regolamento da rispettare , ke anke a me a volte piacerebbe non rispettare , ma penso... e se poi tokkera' a me ?
Ecco perke' VOGLIAMO il nome del furbone di turno (e riccone anke...)

Cmq alla fine quindi i telefoni non ci sono piu' da quel ke ho capito ?(anke se dici FORSE ho cmq trovato a ki venderli.... ) (non ci ho capito nulla....)
E allora ti kiedo semplicemente... con ke kriterio li hai dati via ... visto ke io avevo detto quale primo della lista... te li ritito a mano MINIMO 3 .... i miei soldi eran PEGGIO di quelli di qualcun altro?
Eppure nella mia sign solo gente felice....

Nessuna polemica cmq , vediam di risolvere civilmente la cosa
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 24-02-2004, 19:43   #16
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
Nessuno mette in dubbio ke i telefoni ci siano , o ke siano avuti in modo legale... e' solo ke questo forum si basa sulla fiducia tra un utente e l'altro , e ke c'e' un regolamento da rispettare , ke anke a me a volte piacerebbe non rispettare , ma penso... e se poi tokkera' a me ?
Ecco perke' VOGLIAMO il nome del furbone di turno (e riccone anke...)

Cmq alla fine quindi i telefoni non ci sono piu' da quel ke ho capito ?(anke se dici FORSE ho cmq trovato a ki venderli.... ) (non ci ho capito nulla....)
E allora ti kiedo semplicemente... con ke kriterio li hai dati via ... visto ke io avevo detto quale primo della lista... te li ritito a mano MINIMO 3 .... i miei soldi eran PEGGIO di quelli di qualcun altro?
Eppure nella mia sign solo gente felice....

Nessuna polemica cmq , vediam di risolvere civilmente la cosa
(Devo precisare non sono ricco ,e non sono neanche un furbone)
Scusa avevo capito male pensavo fosse indirizzato a me......

lavoro come tutti gli altri ma mi piace contrattare e fare affari quando si può.
I telefonini li ho ritirati sicuro che li prendevano in questo forum visto che avevo anticipato la vendita, ma quando sono rientrato e ho visto che non c'era più il mio annuncio mi è venuto un colpo e o optato che dovevo venderli subito e per forza(capirai il perche) e adesso non è ho più. Gli ultimi 4 li viene a ritirare stasera. Sorry.
Cq amici come prima pazienza
Capisco anche le diffidenze.

Ultima modifica di tury : 24-02-2004 alle 22:02.
tury è offline  
Old 24-02-2004, 19:43   #17
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
civilmente la cosa?
ma sai a lui che gliene?

e fa bene secondo me...

avra'venduto fuori dal forum , ammesso li abbia avuti.

e in tal caso scusami ma una persona normale magari riceve un'offerta di 10 tel tutti insieme a 3100 euro che dice " no c'e' tarabas in coda in una prevendita?"

anke io avrei fatto come lui, e tutte le persone con logica, semmai ha sbagliato a fare il threat di prevendita senza assicurarne la vendita(dei 6600)
ShinAkuma è offline  
Old 24-02-2004, 19:58   #18
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
che nervi... e io che lo cercavo come un pazzo...
Old 24-02-2004, 20:03   #19
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
civilmente la cosa?
ma sai a lui che gliene?

e fa bene secondo me...

avra'venduto fuori dal forum , ammesso li abbia avuti.

e in tal caso scusami ma una persona normale magari riceve un'offerta di 10 tel tutti insieme a 3100 euro che dice " no c'e' tarabas in coda in una prevendita?"

anke io avrei fatto come lui, e tutte le persone con logica, semmai ha sbagliato a fare il threat di prevendita senza assicurarne la vendita(dei 6600)
Si!!! E la prevendita era a scopo di assicurarmi la vendita.
Pensate che 2 telefonini li avri pagati di meno? no!!! Ma forse 10 telefonini si!! Tutto qui!!
Io e da tanto che seguo il forum anche prima di essermi iscritto e la maggior parte di voi ho visto che si scambiate i prodotti li vendete sempre con tanto di cappello (nel rispetto e lealtà) Tranne qualche caso particolare che ho già preso visione.
Io volevo solo dividere con voi una mia conoscenza e naturalmente senza dimenticare che anchio l'avrei pagato di meno (cosa non da tralasciare).
Old 24-02-2004, 20:16   #20
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
eh si vabbe' , sappiamo tutti quanti come sei fatto te
ma si puo' guadagnare cmq seguendo le regole

Come hai visto eravam ben piu' di dieci in coda...
TARABAS è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian