|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[ BO ] 9700 pro HERCULES
vendo la 9700pro hercules, confezione retail, perfetta e perfettamente funzionante, presa qui sul forum poco tempo fa, vendo per passaggio a All In Wonder.
ultimo aggionamento: 250 spese incluse, meglio se consegna a mano. non l'ho overclockata, la garanzia se non ricordo male e' scaduta da poco o e' allo scadere, cmq non capisco quanto possa servire la garanzia su una scheda che funziona bene da mesi (non e' un hard disk...), visto che le schede se si rompe e' per overclock e in quel caso la garanzia non funziona. la scheda e' in trattativa anche fuori dal forum Ultima modifica di sochmell : 05-02-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
we ciao! permuti con un altra vga?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dipende dalla vga, cmq preferirei i soldini.... di che cosa si tratta?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
non so... 9500@pro della gigabyte, oppure chaintech fx5600 256mb
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se riesci a venderla tu sarebbe meglio, io ho bisogno dei soldini in frettina...
ciao juky |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
In coda. Ma qui sul forum la rad9700pro viene venduta sui 220-230€.
Per questa cifra ci sono.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non scendo. le hercules retail qui NON vengono vendute a quella cifra. Non fosse hercules e non avessi speso piu' di quelle che citate in continuazione la venderei a quella cifra.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
che memorie ha???da quanti ns???
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
link con le caratteristiche:
http://europe.hercules.com/showpage.php?p=55&b=0&f=1 http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...4098&What=news sbaglio se dico che e' la migliore 9700pro in circolazione ? |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
la migliore è la 9800pro cmq mi divi dire da quanti ns sono le memorie
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dove vedo da quanto sono le memorie?
cmq la 9700 pro e' sotto di pochissimo, e la 9800 pro costa tantissimo !!!! non capisco perche' si continui a dire che questa scheda non vale i soldi che chiedo... per le memorie se mi dici come lo capisco ti accontento subito |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mi devi dire il codice che c'è scritto sulle memorie dalla skeda video
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
non vale i soldi che chiedi perche' e' senza garanzia e se per caso si sfascia dopo 2gg che l'hai comprata (puo' succedere anche senza overklokkare) hai buttato 500.000 del vecchio conio, come dice Bonolis)
PS scambierest icon un barton 3000+ bloccato in garanzia piu' dindi ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 30-01-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
wizard: il codice sulle memorie non si puo' leggere perche' ci sono i dissipatori sulle memorie, se guardi il link lo vedi, la hercules mette questi dissipatorini in rame sulle memorie delle sue schede. Cmq se cerchi un po in giro o se chiedi a qualcuno in apposito forum ti sapranno sicuramente rispondere.
Pippus: discorso garanzia a parte (fammi un solo esempio di una scheda rotta dopo 2 gg di un acquisto usato e poi ne riparliamo), la scheda nella sezione prezzi viene valutata 434 euro, vedi un po tu se togliendo l'iva e facendo un po di sconto si arriva a 230 euro .... E POI SPIEGATEMI PERCHE' CAVOLO CONTINUATE A PARAGONARE LA MIA ALLE ALTRE 9700 PRO IN VENDITA SUL FORUM ; NON SONO HERCULES !!!! QUALCUNO OSA DIRE CHE QUESTA SCHEDA VALE COME TUTTE LE ALTRE 9700 PRO ??? DI TUTTE LA ALTRE MARCHE ??? ALLORA DATEMI UNA HERCULES CHE IO VI DO IN CAMBIO UNA POWERCOLOR O SIMILARE. E comunque, infine: guardando sulla scatola ieri mi sono accorto che c'e' scritto che la garanzia e' di 3 anni, quindi sicuramente e' ancora in garanzia, e il numero di serie sulla scheda c'e'. questo e' tutto. La scheda la vendo a 250. Se vi sembra troppo mi dispiace, ma da regolamento sono ampiamente dentro ai limiti (ma di tanto). cin cin
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
se e' in garanzia allora come non detto comunque....scambieresti con un barton 3000+ bloccato in garanzia piu' dindi ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no ,grazie per il barton ma ho bisogno di soldi, il barton al momento non mi serve
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
coda per 250€ fammi sapere
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo qualche news da juky che forse la prende al mio prezzo; subito dopo di lui nella coda ci sei tu. Ti facico sapere quanto prima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.