|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Bel ami e il maxtor
Arrivato al limite della sua capienza - maxtor 40gb- ho deciso di affiancare un gemello sempre da 40gb, comprato usato.
Il case è piccolo, e il maxtor era abituato alla sua ventolina 8x8 che soffiava aria sui bollenti dischi. Mettere il nuovo attaccato a quello vecchio, comporta un rischio e sproposito di calore. Allora, ecco che entra in gioco il ribelle bel-ami. Edizioni francese del libro, messa sul fondo del pc e sopra appoggiato obliquamente il nuovo hard disk(per non metterlo a contatto con il "pavimento" del case. E' una soluzione provvisoria, cosi facendo tra l'altro scalda di più. Però è una soluzione letteraria ai problemi del pc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi stavo giusto chiedendo dove eri finito tutto questo tempo... adesso ho capito...
P.S.: ci vieni alla prossima cena? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Il primo HD ha la sua ventolina 8x8 che soffia aria fresca e non va oltre i 30°.
Mentre il secondo (ho tolto il libro Domani vedrò di posizionare un'altra ventolina 8x8 se posso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.