|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Consiglio acquisto HD 160 Gb
Salve, vorrei prendere un nuovo hard-disk da 160 gb (mi sembra il migliore per capienza/prezzo) spendendo meno di 150 €
Ho già 2 Maxtor da 40 e 30 Gb e mi trovo benissimo, mai un problema riscontrato in 2 anni. Per questo volevo prendere ancora Maxtor e precisamente questo: MAXTOR D.MaxPlus9 6Y160P0 160GB UATA133 7.2RPM 8MB La mia configurazione è in firma, potrei avere problemi particolari? Mi consigliate questo hd o dovrei prendere in considerazione altre marche? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
beh teoricamente lo puoi montare tranquillamente, ma stai attento, hai già 4 periferiche ide, quindi o la tua mobo ha un controller aggiuntivo ide o devi rinunciare a una delle 4 ide già attaccate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi interessava sapere se il Maxtor ha problemi particolari o posso andare sicuro sull'acquisto. Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io mi sono sempre trovato bene con maxtor e non so di problemi particolari del modello da te citato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.