|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Sfruttare al meglio il volante: con che giochi?
Ciao a tutti.
Ho il volante + pedaliera della Microsoft e volevo sapere quali titoli sportivi automobilistici sfruttano al meglio questa periferica nel senso che non tutti i giochi la supportano o se la supportano alcuni sono lenti nella risposta. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
f1 challenge 99-02 e mods
nascar 2003 season netkar (gratis) live for speed queste sono le migliori simulazioni, che ovviamente gestiscono bene il volante, per quanto riguarda gli arcade non so con precisione perché li gioco con il pad di solito, comunque tutta la serie Need for speed dovrebbe avere un buon supporto, colin mcrae2 era ottimo, il 3 molto meno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altri ?
Ciao a tutti
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Per gli arcade secondo me devi provare Race driver.
Con il volante me lo sono stragoduto. Per i simulatori invece ho passato decine di ore con il GTR2002 MOD per F1 2002: imperdibile
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti: 1 domandona da ignorantone
Che differenza c'è tra ARCADE e simulatori? Ciao e buona domenica Grunge 1 P.S. che dimenticavo Ho provato 4 giochi con il volante. F1: funziona discretamente ma... la risposta del volante nelle curve è lenta (neanche cobn le impostazioni cambiate si risolve). TOCA RACING: funziona discretamente ma... la risposta al volante è eccessiva. Curvi n po è sei in mezzo al pubblico. KART 2002 (quello regalato con 1 rivista la settimana scorsa): ottimo sotto tutti i punti di vista MADNESS TRUCK: ottimo tenuto conto che la risposta del volante non deve essere eccessiva in quanto sono dei mega camion truccati. Riciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF Ultima modifica di grunge : 25-01-2004 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
penso... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Altri titoli... suggerimenti?
Grazie ancora Grunge
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.