|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AIUTO MI SI RESETTA IL MODEM ADSL!!!
Ho windows XP patchato contro il virus Blast ma da 3 giorni a questa parte mi si resetta il MODEM ADSL (solo il modem) cosa pùò essere??? qualcun altro con lo stesso problema? il blast gia lo rimosso!!!
Il mio modem è un Ericsson HM220DP ETHERNET e come connessione ho Alice ADSL 640.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto da solo grazie per l'aiuto
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Anche io mio alcatel pro si resetta di tanto in tanto..
Potresti dirmi da cosa dipenndeva il tuo reset ? Cosi' magari risolvo anche io
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho installato l'ultima versione di Panda Antivirus e lanciandolo mi ha trovato un virus:
W32/Olorin Non Disinfettato C:\Mirc\DOWNLOAD\netol.scr una volta eliminato non mi si è + resettato.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
non uso Mirc , ma il sapere che dipendeva da un virus mi e' utile , appena ho il pc sotto mano lo metto sotto osservazione e vediamo se si tratta di un caso analogo al tuo o se ho un modem sfigato Grazie della info
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

INTEL C2D