|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Nascondere file e cartelle: controindicazioni?
Ciao a tutti
Nascondere file e cartelle: controindicazioni? Dopo aver formattato e installato XP con relativi aggiornamenti/drivers, prima di installare programmi, vado in: C:\programmi e nascondo tutto il contenuto. Lo so che potrebbe far ridere, ma per questioni di ordine, mi piace vedere solo i programmi che poi installo. Nascondendo queste cartelle (Internet Explorer, Common Files, NetMeeting ecc..) possono insorgere dei problemi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nasconderle significa solo che non le vedi attraverso Esplora Risorse. Tutto qui. Quindi i programmi continuano a funzionare tranquillamente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questo allora vale anche per tutti i file di sistema, le dll ecc?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Secondo me si... non e' che metti la password ad un file, fai solo in modo che un certo programma non lo veda. Ora mi stai facendo venire i dubbi anche a me pero'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non mi ricordo che programma era...ma di sicuro era un player multimediale con una cartella adibita alla skin. Nascondendo questa cartella le skin non funzionavano più.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' ci sono alcune dll di sistema che sono nascoste gia' quando installi win... e quelle funzionano. Forse avranno problemi i programmi fuori da win?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non saprei...
Speriamo che intervengano altri utenti, così ci chiariamo le idee...forse |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Forse dipenderà dal programma, io ho appena nascosto la cartella skins di winamp e funziona alla perfezione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.