|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
[PISA] CPU.Mobo.Ram.Video.Hd.Case...
Vendo con consegna a mano..........e solo dopo eventualmente via posta...ma ho poco tempo per andare alle poste.
Case Mini Tower con Alimentatore ATX.... 25,00€ ----------------------------------------------------------- Mbob QDI chipset Intel 815 (socket) Celeron 700Mhz SDR Ram 256MB ------------------------------------------------------------ 84€ Geforce2mx200 32 MB ............................ 20,00€ Lettore Floppy disk ....................................5,00€ Lettore Cd-Rom 32X ................................10,00€ Ctrl Scsi + Masteriz Scsi Yamaha 4416s... 15,00€ Hard Disk 3 GBytes ....................................8,00€ Tastiera e Mouse PS/2................................5,00€ cerco inizialmente un acquirente per tutto il pc....a 160€ non mi sembra un prezzaccio (ho tolto 12 euro rispetto ai singoli pezzi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Re: [PISA] CPU.Mobo.Ram.Video.Hd.Case...
Case Mini Tower con Alimentatore ATX.... 25,00€
Lettore Floppy disk ....................................5,00€ Hard Disk 3 GBytes ....................................8,00€ mi interessano queste cose, il case è mini o micro? l'alimentatore è montato verticale o orizzontale? la scheda madre in che formato è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi dai più info sul celeron (frequenze) e sulla mobo (modello)?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
forse mi interessano anche HD e case. devo valutare però il prezzo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Quote:
eheh.. se c'è scritto celeron 700 che frequenze vuoi? quelle della radio preferita?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda mobo + cpu (se spedisci)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
in coda x la mobo
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
Coda per mobo, consegna a mano
Eventualmente mi interessa anche la ram |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Re: [PISA] CPU.Mobo.Ram.Video.Hd.Case...
SDR Ram 256MB ....................................???
Geforce2mx200 32 MB ............................ 20,00€ Lettore Floppy disk ....................................5,00€ Lettore Cd-Rom 32X ................................10,00€ Hard Disk 3 GBytes ....................................8,00€ Tastiera e Mouse PS/2................................5,00€ interessato a tutto questo consegna a mano a Pisa 55 eu
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Siracusa
|
blocco
ciao,
lo prendo in blocco. consegna a mano ti ho mandato un'email (sono quello dell'acquario di ieri) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
..allora piccola precisazione che sò già che farà incazzare qualcuno...e me ne dispiace è colpa mia ma non ci posso fare niente mi è passato di mente...
avevo già messo in vendita il pc anche in altri lidi e mi sono dimenticato di dirlo........e questo "stunner" lo sa visto che lui ne è venuto a conoscenza proprio da uno di questi altri posti... per hwupgrade il primo visto che prende il blocco è stuner ma ho ricevuto altre offerte in mattinata...ora devo guardare bene gli orari per vedere chi ha postato prima...non voglio fregare nessuno....nel caso vi faccio gli screen shot delle webmail x juky il case è un mini atx per intenderci non è un tower ed ha quattro slot da 5,25 se non sbaglio, l'ali è montato orizzontale, la mobo è una ATX x gabry182 il celly è un celly 700mhz bus a 66mhz non so se parta a 100mhz in quanto non l'ho mai oc e la mobo è una qdi ma non ricordo bene il modelllo ora non ce l'ho sotto mano xschiac per la ram 7 euro è pochissimo visto i prezzi che ci sono ora in giro per le sdr..un banco da 256mb costa nuovo sui 60€ ..vi aggiorno in serata poichè non ho molto tempo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.