|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[NAPOLI] Scambio/vendo Terratec Mistify Razer Boomslang 2100 nuovo!
Il razer ha pochissimo tempo di "vita" (preso ad agosto, usato al max 1 mese). se volete posso inviarvi foto.
Il mouse è completo di tutto, scatola, manuali, driver e speedpad della terratec incluso nella confezione! Con scontrino di acquisto, anche se è garantito dalla stessa casa madre. Il mouse è davvero una bomba, leggerissmo ripsetto alla precedente versione e velocissimo (anche troppo per me Lo do via solo perchè non lo utilizzo ormai da un bel pò (lo tenevo slo per i giochi) visto il poco tempo che mi rimane causa lavoro. Vendo a 55€ spese incluse in j+5. un link: http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=50
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 24-01-2004 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Bello! Se in quel prezzo mi includi la spedizione in j+3 (c'e' il tracking) te lo prendo!
Fammi sapere!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
http://www.poste.it/postali/pacchi/
manco esiste il j+5! E' il pacco ordinario che arriva in 5 giorni, risparmi ben 1 euro e 84 centesimi rispetto al j+3 solo che se te lo fanno sparire non puoi risalire a nulla. Il j+3 invece ha il tracking ed ha la consegna logistica tramite SDA. In poche parole con il j+3 e' piu' difficile che fanno impicci. Fammi sapere.. Ciao!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Visto che sei moderatore ti chiedo anche un favore c'è anche un 3d nella sezione componenti (avevo sbagliato a postare) puoi chiuderlo insieme a questo, tanto in coda non c'è nessuno. grazie... e contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo. ciao! sono NoMercy.. mio cognato non fa mai il logout quando usa il mio computer!!! (scusa) p.s. non è che per caso hai qlc da vendere? mi servirebbe una audigy2..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
non ha tracking online. fino all'anno scorso si poteva sapere dove era telefondo al numero delle poste (quello gratis solito). quest'anno non ho mai provato.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusa No mercy se non ho fatto il logout...
Ciaooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.