|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
(ROMA)MSI KT4 ultra 400ddr
vendo la suddetta scheda completa di scatola.
50€ precedenza consegna a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessato, ha per caso raid sata anche? garanzia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
sei in periferiche?
j|!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la garanzia c'è ma vi posso dare la fotocopia visto che insieme c'è altra roba. cmq ora chiedo al mio amico che la vende per migliori info
Sulla scatola c'è scritto Serial Ata Raid quindi penso proprio di si!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
potresti verificare se fisicamente presente sulla mobo, purtroppo msi usa un unico tipo di scatola, e poi segna con invisibili pallini le componenti effetivamente incluse
poi per correttezza, sto aspettando risposta per una nforce2 a prezzo simile, se non hai particolarmente urgenza, ti faccio sapere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come lo ciocco sto raid sata ?
ce l'ho sott'occhio quindi dammi un paio di indicazioni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora i connettori sata dovrebbero stare nell'angolo opposto a dove è il connettore atx (se quello è in alto a destra, i connettori sono in basso a sinistra), di forma rettangolare più o meo delle dimensioni di un header usb, cmq ci dovrebbe essere il cavo sata e le porte firewire incluse anche, basta vedere se ci sono quelle
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ce sta un fregnetto blu con dei pin della grandezza de unaa usb + o meno... è quello?
cmq stava in grande sulla scatola quindi ce deve sta!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no, sono due connettori neri senza pin ma hanno una incavatura a forma di L, con la stanghetta orizzontale molto stretta, e poi un chip sulla mobo marchiato silicon image
altra cartateristica per essere sicuri, deve avere la schedina aggiuntiva firewire e un caso sata
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
In coda dopo axleco, mi informo..
Modifica : "Ok , ho valutato la cosa, se axleco lascia te la prendo io a 50 euro spese di spedizioni comprese"
Il mio Sys: AThlon 64 3200+ Venice, Asus A8n-Sli Premium, 1024 Mb Corsair twinxx Platinum LL, Galaxy 6600 Gt, WD Raptor 74 Gb,WD 160 Gb, Nec 3450a, Case SilentMaxx Ultima modifica di Prometeo_AF : 11-01-2004 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sti cosi neri mi sa che nn ce stanno sentro la scatola ho due optional: uno con l'audio suppongo visto che ho letto spdif su questa basetta. e un altra basetta con un adesivo blu una porta usb e 4 led.... suppongo per il bluetooth....
fatemi sapere. x prometeo. le spese di spedizione al max ce le dividiamo ok?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Alessio Modifica: "Che accessori ci sono nella scatola?"
Il mio Sys: AThlon 64 3200+ Venice, Asus A8n-Sli Premium, 1024 Mb Corsair twinxx Platinum LL, Galaxy 6600 Gt, WD Raptor 74 Gb,WD 160 Gb, Nec 3450a, Case SilentMaxx Ultima modifica di Prometeo_AF : 11-01-2004 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda. Hai un link per vederla?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusami lorenzo, lascio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' inclusa la basetta con le uscite audio e la basetta con una usb predisposta al bluetooth.
per il prezzo scusami ma 50 è giá un prezzo più che buono per cui credo sia corretto dividerci le spese.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda...se in garanzia, è possibile informarsi al negiozo dove è stata acquistata se accettano la fotocopia della fattura? (alcuni accettano altri no)
Saluti Ray
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
In coda al tuo prezzo. Spedizione a metà.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per ora lascio, capisco le tue necessità, ma il prezzo giusto era quello proposto da me (45 euro +spese). Nota il numero delle visite, ed il numero delle risposte.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ora la coda è
ray secondo me va + che bene. rommy se salta ray sta a te
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Dalle specifiche ho letto che funziona anche con dischi ATA. Confermi?
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.