|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vercelli
|
[TO]Vendo fotocamera + accessori
Vendo Fotocamera digitale FujiFILM MX-1700 con SmartMedia card da 8MB + un'altra da 64MB + Lettore schede SmartMedia,Flash,ecc... USB
La fotocamera è completa di caricabatterie,batterie ricaricabili,cavo x collegarla alla tv,scatola e manuali. Il Tutto in perfette condizioni Tutto a 290 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
unlink per caratteristiche mi sembra il minimo per poter decidere qualcosa ... attendo ciao
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
No no lasciamo perdere ... le cose già si complicano se partono semplici ... figuriamoci se partono poi già complicate in questo modo
bye
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho capito FLYRED cosa vuol dire che le cose si complicano.
Hai fatto tutto da solo!! Un link non ce l'ho,ma credo che possiate trovare informazioni sul sito della fujifilm. Nelle prossime ore cerco io il link e lo metto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PIXELS… Sensore Pixels 1.5 Megapixel
Immagine Pixels 1280 x 1024, 640 x 480 (VGA) OTTICA Zoom Ottico 3 x Zoom Digitale x Lunghezza focale 38 mm-114 mm f3.2-7.0 Distanza e modalità macro autofocus mini 80 cm, Macro mode 25 to 80 cm Mirino 4.6 cm LCD 130 Kpixels, Mirino ottico , 4.6 cm LCD display 130 Kpixels, optical ISO equiv. 125 Velocità dell'otturatore 1/4 - 1/2000sec. Obtur electr. Flash Built-in flash : auto, red-eye, fill-in, off (range 0.3 to 2.5 m) MEMORIA Tipo di memoria Smartmedia 4Mo, Max 64 Mo Formato file JPEG x 3 Numero d'immagini memorizzabili vedi scheda CONNESSIONI Uscita video PAL or NTSC Interfaccia Serial Compatibilità a PC, Mac? Mac & PC compatible DIMENSIONI Dimensioni 79 x 33 x 97 mm / 42% del volume standard Peso 295g / 101% del peso medio Alimentazione 4 Pile Ion-Lithium rechargeable batteries (80 -250 shots autonomy) FUNZIONI Scatto a raffica No Modalità video No ACCESSORI FORNITI MX-1700 Zoom camera NP-80 Li-Ion battery (rechargeable) AC adaptor/charger Smartmedia 8 MByte serial cable for Macintosh serial cable for PC video connection cable hand strap image manipulation software Adobe PhotoDeluxe Home Edition 3.0 for Windows (3.x/95/98/NT) datatransfer software for Windows (3.x/95/98/NT) and Macintosh Twain driver for Windows (3.x/95/98/NT) and Macintosh |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.