|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[ PERUGIA ]Scambio/vendo hard disk maxtor 13 giga perfetto.
Ciao ragazzi,
Ho acquistato un imac da poco, ha montato di serie un hd maxtor da 13,2 giga 5400 ata 66 e con addirittura 2 MEGA DI BUFFER. Codice del modello 9136U3 (sul sito maxtor trovate tutti i dati tecnici) E' davvero molto veloce e performante, solo che montato su un imac senza ventole è un po rumoroso per i miei gusti. Lo ho appena smontato e messo sul pc, dentro al case non si sente piu, ma sull' imac senza ventole si puo sentire un po di sibilio... Lo ho testato con powermax, è in condizioni perfette e non ha nessun bad cluster. Mi interesserebbe scambiarlo con un HD di 10-20 giga che devo rimettere sull'imac e questo deve essere supersilenzioso (in particolare non si deve sentire il sibilio-ronzio dei piatti in rotazione) i trick trick della testina non sono un problema, ma proprio non deve fischiare-ronzare. In caso spese di spedizione a mio carico. Oppure lo vendo, (20 euro intrattabili) ma preferirei scambiare perche ho urgenza di rimontare l'imac con un hd supersilenzioso. Grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi interessa per un amico.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti interessa lo scambio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
in coda
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
scambi con qualke cd audio originale?tipo eros ramazzotti?
o con dvd(film) originali? cmq 20€ sn un po troppi!!! se mi includi le spese in j+3!!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come gia detto in precedenza, per ora aspetto qualche giorno di trovare per uno scambio, per la vendita, mettetevi in coda come gia state facendo, ne rispetterò l'ordine.
Ah, dimenticavo: segnalatemi se trovate un hd da 10-20 giga supersilenzioso, in caso lo acquisto subito e questo lo vendo immediatamente senza aspettare di trovare uno scambio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.