Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2004, 22:04   #1
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Consiglio portatile con badget

Dovrei cercare il PC x mio padre ke lo usa x lavoro e vorrei comque trovare il migliore compromesso tra qualità prezzo nn spendendo + di 1000€ o poco +.Voi cosa mi consigliate sia come marca PC ke come macchina in generale.Come negozio ho visto ke particolarmente x i portatili ha prezzi buoni DELL negozio ke vendo solo online (almeno così mi sembra di aver capito) voi cosa ne dite??

-Avrei solo 2 pretese in questo PC ke ci sia la porta a infrarossi sempre utile x il cell

-Uscita TV (tenendo presente ke la mia TV di casa nn ha la SVHS quindi vorrei esentarmi da adattatori vari noiosi da cercare nei negozi xkè poco trovabili).Di solito montano le ATI sui portatili no??Almeno vedo la maggioranza.

PS:Se elimino una delle mie 2 precedenti pretese riesco a infilarci il masterizzatore DVD??xkè ho visto ke si riescono a trovare portatili a quel prezzo o poco + con il mast DVD montato...Cosa ne dite??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:37   #2
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Nessuno mi puo dare 1 mano??Grazie...
Old 09-01-2004, 20:39   #3
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Stavo leggendo proprio ora 1 post di 1 utente ke voleva prendersi il Dell8600.L'avevo sentito ank'io avete altri consigli??
Old 10-01-2004, 02:51   #4
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Con le pretese e il budget dubito che riesci a trovare qualcosa.

Riesci a trovare qualcosa senza pretese e senza masterizzatore DVD e non di marca nota se non in super-offerta per fine-fine-fine serie.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 11:18   #5
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Con le tue richieste e budget dovresti orientarti su notebook assemblati quali Gericom,ECS, ecc ..
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 13:25   #6
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Se vai a vedere il prezzo dei portatili su DELL assemblati il DELL8600 consta esattamente 1000€ vi kiedevo 1 consiglio su quello....nn so se c'è il masterizzatore DVD l'unica cosa...il resto c'è
Old 10-01-2004, 16:13   #7
Zac1978
Senior Member

Scusami ma a 1000€ io non riesco a configurarlo!

Beh intanto abbiamo capito che hai la raccomandazione di scaricare l'Iva (bisognerebbe specificarlo visto che altrimenti i conti si fanno con le tasse).

Poi riducendo all'osso la dotazione (solo lettore DVD, niente masterizzatore e ricorda che non ha il floppy e HD 30Gb) per un Ispriron 8600 ti chiedono almeno 1100€ al quale devi aggiungere le spese di spedizione (70-80€).
E sei a quasi 1200€ con una configurazione con grosse lacune e già scaricando l'IVA.

Devi scendere su altri prodotti Dell se vuoi stare sui 1000€.
Old 10-01-2004, 16:26   #8
Fulvi0
Senior Member

Città: Sorrento
Ciao
su CHL a 970 euro c'è l'Ecs G733, ha uscita tv, ha infrarossi.
Ciao

ps. la scheda della ATI per meno di 1000 euro credo che te la sogni... ma se la trovi fammi un fischio Ciao
Fulvi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 16:56   #9
Fulvi0
Senior Member

riciao
ho visto un poco in giro... il portatile ecs consigliato prima ATMICOM (http://www.atmicom.de) lo ha a 665 euro...
Old 10-01-2004, 16:58   #10
Fulvi0
Senior Member

mi rispondo da solo.... come non detto, era il prezzo senza la CPU (se capisco un poco il tedesco..... e ovviamente non lo capisco )
Old 10-01-2004, 18:46   #11
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da Fulvi0
Ciao
su CHL a 970 euro c'è l'Ecs G733, ha uscita tv, ha infrarossi.
Ciao

ps. la scheda della ATI per meno di 1000 euro credo che te la sogni... ma se la trovi fammi un fischio Ciao

1000 e poco + si trova eccome da DELL Inspiron8600 per esempio e il l'Acer da mediaworld montano la ATI 9000....

Ultima modifica di Ultrastito : 10-01-2004 alle 18:49.
Old 11-01-2004, 21:11   #12
Zac1978
Senior Member

Evidentemente a te Dell fa prezzi di favore, un comune mortale che vuole comprare un Dell 8600 su internet deve pagere almeno 1099€ (prezzo minimo pubblicizzato da Dell!) + spese di spedizione (70-80€) + IVA.

ED è una configurazione con solo lettore DVD,niente floppy e Hd da 30GB.

I miracoli non si fanno, comunque vedo che hai trovato quello che ti serve a un prezzo miracolo quindi sei contento.
Old 13-01-2004, 13:02   #13
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Mi prendi in giro??....Ke risp simpatica!!Io ho scritto poco + di 1000€ ed infatti è 1099 il prezzo base nn mi sembrava male tutto qui.

PS:Anke se avessi scritto qualcosa di sbagliato mi piacerebbero comque risp educate...
Old 13-01-2004, 14:04   #14
Zac1978
Senior Member

Ti facevo solo notare come hai una visione distorta dei prezzi, per te 200€ è poco più?

E' il 20% del tuo budget, su un budget da 3000€ una differenza di 200€ è poco di più, su un budget di 1000€ è una differenza significativa.

Sono 400.000 L. e ti porti a casa un portatile con grosse lacune, direi quasi impresentabile.

Per renderlo presentabile ci devi aggiungere almeno il mesterizzatore montando il Combo e sarebbe consigliabile un HD più capiente per almeno altri 100€ sempre togliendo già l'IVA.
Old 13-01-2004, 14:45   #15
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Ora nel post successivo l'hai fatto notare prima ti 6 rivolto in altro modo.La mia visione distorta è 1 altro discorso dal fatto ke ho sbagliato di 100€ il prezzo del 8600 di DELL xkè nn mi sono studiato il listino a memoria...

Distinguiamo le 2 cose.

nn mi sembra carino rivolgersi in questo modo...tutto qui...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian