|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] P900 scambio con 3660 o 3650
P900 italiano come nuovo scambio con nokia 3660 piu' 300 o nokia 3650 + 450 euro scambio a mano a Roma non spedisco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Scusami,ma seguendo le indicazioni del borsino di nemorino,il prezzo di un 3650 ,perfetto,si aggira sui 210 euro...considerato il conguaglio che chiedi...cioè 450 euro,tu valuteresti il tuo P900 ,USATO, 660 euro?
Chiedo l'intervento di un moderatore per segnalare il prezzo max di vendita in questo thread. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
inizi bene cmq hai anke ragione...ma nn e' logico chiedere l'intervento di un moderatore SUl threat e nn in pvt ps: il borsino di nemorino e' di nemorino...un 3650 liscio vale 170 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma un P900 usato non vale di certo 620-630 euro ....il prezzo si dovrebbe aggirare,a mio modesto parere,intorno a 560-580 euro...non siamo mica caduti dall'albero della cuccagna....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque offro 580 euro scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
il limite regolamentare credo sia ankora di 610. il valore e' 550-590. me ne hanno proposto uno a 550 ma nn ho soldi fine nn scoccio piu' divino |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ad ogni modo non è semplice stabilire quando si è fuori regolamento se si parla di permute... c'è troppo margine e troppe variabili... (si tratta di valutare le condizioni di 2 cellulari) dovremmo creare una regola.... ad ogni modo il prezzo di vendita massimo di un p900 è sui 630 euro visto che da wireshop costa 630+iva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
"cosi tra questa immensita' s'annega il pensier mio e il naufragar
m'e' dolce in questo mare" auguri saggio Nemorino d'altronde non a caso sei un moderatore e auguri anche a te Shin, vedo che con il tempo hai acquisito una notevole maturita' nel settore.
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 06-01-2004 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Posso offrirti un 3650 acquistato a fine settembre 2003, perfetto, con due cover (una blu l'altra blu coi ghirighori bianchi :P) più custodia e mmc da 128 mb.
Considerando la mmc (pagata 70 ? a fine ottobre) e la cover (35 ? originale nokia) andrebbe bene un conguaglio di 380 ??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
andavano bene 400 ma sei di varese
mannaggia forse se spedisci prima tu se ne puo' parlare
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 07-01-2004 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Quote:
Ok dammi un po' di giorni per pensarci, cmq sono il primo (e unico per ora) in lista! Una domanda: da quant'è la massima memory card supportata dal p9? Per spedire prima io non ci sono problemi!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Ti va uno scambio con nokia 6600 praticamente nuovo + 200 euro di conguaglio da parte mia?Ho anche un p800 da scambiare e nel caso aggiungerei 250 euro...sono disposto anche a spedire prima io...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il p900 supporta memory stick duo fino a 128 mgira voce di una 256 mb di prossima uscita ma per ora
max 128mb il 6600 potrebbe anche andare ma il conguaglio mi sembra basso grazie a tutti per le vostre offerte comunque
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il 3660 non lo ha nessuno da proporre???
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se fossimo vicini (o se ce il modo!) Siemens SX1 + MMC da 64mb e conguaglio(decidi tu poi ne parliamo)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
a me serve una cover per 3650....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma il Siemens non mi garba...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
"Siedon custodi de' sepolcri, e quando
il tempo con sue fredde ale vi spazza fin le rovine, le Pimplèe fan lieti di lor canto i deserti, e l'armonia vince di mille secoli il silenzio."
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
quindi cali il prezzo?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no non calo il prezzo
era un up condito da una vena poetica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.