|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA + s.s] Xbox in vendita
Vendesi Xbox nuova aperta solo per la modifica esclusivamente fatta via software, quindi perfetta con lettore Samsung a 230 euro + un gioco copiato nell'hard disk.
La consolle modificata legge tutto proprio tuttoi formati anche gli originali Spese a carico del compratore. prezzo aggiornato Faccio presente che la xbox mi è stata data così. Non faccio modifiche di nessun tipo sulla xbox Rules: - Precedenza consegna a mano. - Non chiedete sconti, se il prezzo vi sembra troppo alto comprate da un altra parte. - Le code verranno aggiornate sul presente post. - La consolle è in vendita anche da altre parti. (forum e privati) CODA: Eolo_2 Ultima modifica di qbert : 22-01-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
hai pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Re: [CA + s.s] Xbox in vendita
Quote:
Spero che tu poi lo dia anche originale ciao stazzo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il gioco compreso è un "Homebrew", quindi non necessita di cd originale in quanto free (gratuito).
p.s. Ho modificato il post iniziale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
in coda a 150 euro, si trova a 199 euro con tre giochi originali. o sempre a 199 con 2 giochi originali e il pacchetto dvd con telecomando....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse non sono stato chiaro nel primo post.
- Quella che tu dici ha il lettore Samsung? (Questo vuol dire che se tu metti nella xbox un cd con un divx ti guardi subito subito il film - La modifica...non è gratis... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
dvdmod.it
X-Box NUOVA garantita un anno modificata con lettore Samsung 239euro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora...primo il prezzo che tu esponi su quel sito NDUJJA è di 249.99 Euro (vattelo a controllare
Secondo la consolle che ti vendono è modificta via hardware, e non ho letto da nessuna parte che la garanzia su quella consolle sia di un anno...solitamente tutti per questo tipo di modifiche fanno 6 mesi. (Eventualmente dimmi dove sta scritto). Anche la consolle che ho io è in garanzia, ma di due anni Visto e considerato cmq il prezzo da dvdxxx.it aggiorno il prezzo. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
cista la modifica resto in coda a 150, la vendono nuova a 139...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
Se l'hai aperta hai comunque perso la garanzia.... anche se la modifica è software....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi pare che in pochi hanno capito, forse solo quelli che non hanno risposto inutilmente.
Forse non è scritto chiaramente, ma la consolle non è stata aperta, spiegami dove hai letto che ho aperto la consolle. Se la modifica è fatta via software...mi pare sia chiaro quello che significa. Galluco se la trovi a 139...perchè mai ne spenderesti 150 Corri subito a comprarla...anzi dimmi dove che me ne compro una di scorta E intanto uppete (l'ultimo xche forse qualcuno è interessato) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
d'accordo per il prezzo l'hanno aumentato ultimamente prima costava 239 adesso 249, la garanzia te la da il negozio non la microsoft, la tua console per farla tornare in garanzia ha bisogno di un "riflashaggio" con il bios originale... il che è tutto dire... la tua console (secondo me) varrà sui 150 euro.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Leggendo la frase ho interpretato cosi....
mancano un po' di virgole.... Io cambierei la frase in modo che si capisca... Vendesi Xbox nuova, confezione aperta solo per la modifica esclusivamente fatta via software. Cmq resta il fatto che con il bios non originale non è comunque in garanzia... se la tua xbox smette di accendersi voglio vedere come fai a riflashare il bios io credo che 200 euro sia un prezzo adeguato
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
alexenergy
Diciamo che non credevo ci fosse bisogno di scrivere tutto punto punto: Ho comprato la consolle, l'ho portata a casa, poi ho aperto la scatola e collegato la consolle alla corrente. Senza aprire "bada bene" la consolle l'ho modificata via software...dai ragazzi. Se avete dei dubbi si fanno le domande, non è che subito si asserisce...ahh l'hai aperta e quindi..blah blah..perchè non hai scritto che hai aperto solo la scatola e non la consolle. Semplicemente ho scritto modifica via software, che vuol dire una cosa, modifica via harwdare un'altra, da questo ho la presunzione di credere che si capisca il tipo di intervento che gli è stato fatto. Non preoccuparti che se non parte più (sgrat sgrat) ci sono i modi per farla resuscitare NDUJJA Ancora non capisco perchè sei disposto a spendere 150 euro per questa che ho io quando avete così tanti dubbi e non ti compri quella di cui hai parlato a 139 euro e ti fai fare la modifica che più ti aggrada |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la modifica via software non è una certezza che non sia stata aperta visto che è possibile farla anche aprendo la consolle e montatno un chip di modifica apposito che non va saldato... ma in quel modo apri comunque la consolle... è per quello che , avendo letto il post avevo interpretato cosi...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
Up x un Amico
| Chieftec Dragon Middle | Ali Chieftec 360W | M/B IC7-MAX 3 | P IV - 2.4c FSB 800 Mhz | 2 x 512 Mb - Muskhin Black PC3500 | Volcano 7+ | Ati Radeon Hercules 9700 128 Mb | 2 x Hitachi S-ATA 80gb 8 Mb Raid0 | Audigy 2 | Lett. DVD Pioneer 116s | Mast. DVD Pioneer A04 | |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda, 190€ però, del gioco non me ne faccio niente
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora...abbassiamo un pochetto il tiro...ma non di più
230 + s.s. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
in coda per un amico.
Salut |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao Eolo_2 hai pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.