|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
boot multiplo
ho letto la guida http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=441877, dove si accennava al fatto di poter avere più win9x sulla stessa macchina, ma lo si sconsigliava. Volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse fatto (e come) con successo.
In particolare a me interessava installare un configurazione che comprendesse anche winxp e che quindi potesse sfruttare il boot loder di questo s.o. o il bootmagic. Leggendo la guida mi sono fatto l'idea che una procedura possibile potrebe essere questa: - installo win9x su c: - tramite la procedura descritta nella guida al punto 3 (quindi utilizzando partitio magic) installo una seconda copia (magari su un altro disco) di win9x. - installo winxp Secondo voi ha senso? grazie cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Tutto è possibile
io tempo fà feci cosi mi sono creato 3 partizioni primarie con Ranish partition manager (Programma che funziona sotto dos, non facile ma potente ed è free') qundo installavo il os su una delle partizioni nascondevo le altre x lui li vedeva sempre come partizione primaria installati tutti e tre gli os sempre tramite ranish che a un'utility di boot. all'accensione sceglievo con quale sistema operativo partire
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.