|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Acer AL922 19" LCD
Un 19" LCD, luminosità 250 e contrasto 500:1, response time 15ms rise e 10ms fall (25ms totali)..
Per 986,62 €, iva compresa, mi sembra un ottimo acquisto! Ma prima di sborsare, mi piacerebbe sapere se c'è tra voi qualche fortunato (o meno) possessore che possa confermare la mia impressione. Insomma, sogno o son desto? Cmq, per la precisione, queste sono le specifiche riportate sul sito Acer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
In effetti nn sembra male...mi faresti il piacere di dirmi dove l'hai trovato a quel prezzo in pvt?
Grazie 1k! ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
ahem ... idem plz
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
anche a me... per favore.....un PVT
comunque, anche io cerco qualcuno che l'abbia provato!! se le specifiche sono attendibili, è un gran monitor!!! tranne per il dot pitch, di 0,29x0,29 nessuno l'ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Mi mandi anche a me un PVT please?
![]() Comunque ho letto in un altra discussione che si trata di un Hitachi rimarchiato. Infatti sono andato ai loro siti e sembrano uguali.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
ACER al922
Innanzitutto scusate se se ne fosse già parlato ma è da 3 giorni che non riesco ad usare la funzione "cerca"e mi serve l' info.
Dunque: acer al 922. Cosa ne pensate? 500:1 contrast ratio - For strikingly vivid images Wide viewing angle - Allows more enjoyment for more people Quick response time - Offers dynamic graphics and advanced animated games VESA wall mounting - Allows easy mounting Kensington lock - Secures your monitor from theft Built-in speakers - For freedom from bulky boxes Auto-scale - Gives full-screen display Auto-adjustment - Provides self-adjusting screen settings True colour support - Renders picture-pure viewing _ _ Specifications Model name Acer AL922 Size 19" Max. resolution 1280 x 1024 Color 16.7M Viewing angle Horizontal: 170°; vertical: 170° Contrast 500:1 Brightness 250 cd/m2 Response time 25 ms Input signal Analog D-sub/ DVI-D Power supply 100-240V Power consumption 48W (max.) Dimension (WxHxD) 433 x 447 x 235 mm VESA wall mounting 75 * 75 mm Net weight 6.5 Kg L' ho trovato a 999€ in un centro commerciale. Secondo voi se attacco il dvi al comp e il vga all' xbox come si comporta? Posso switchare tra un ingresso e l' altro o posso usarne solo uno? Riducendo la risoluzione a 640x480 (penso lo faccia in auto con xbox) si vee da schifo? Il response time è sufficientemente basso per giocare bene?? Grazie, CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
secondo me il risultato è una schifezza, calcola che io ho uno dei migliori monitor 19pollici a tubo catodico ( lg 915ft+) e ci ho collegato la ps2 tramite la pinnacle pro e ti devo dare la brutta notizia che si vede non molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Acer AL 922 - LCD 19"
Vorrei prendermi un monitor LCD 18"-19" ho notato l'Acer AL 922
che sulla carta costa poco e come caratteristiche non sembra affato male! voi lo avete mai visto-provato??? Caratteristiche: Luminosità 250 cd/mq dimensione 19" risoluzione std. 1280x1024 frequenza std. Orizzontale:24-80Khz Verticale:56-75Khz dot pitch 0,264 mm multimediale si contrasto 500:1 Angolo visivo 170° conico colori supportati 16,7 milioni Interfaccia Analogica(D-sub)/DVI-D garanzia 2 Carry-in ByezZ! ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Anche io vorrei sapere come è tale monitor.
Secondo voi tra questo Acer 19" ed il Samsung 18" quale è il migliore? L'Acer sembra ottimo come il Samsung ed in + è 19" ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Verona
|
Ciao a tutti io ho visto il sudetto monitor in un centrocommerciale attaccato in analogico con altri monitor
e non è che si vedesse benissimo, ma devo tornare x provarlo meglio intanto c'è nessuno che ne è in possesso e ci fa una recensione ![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ACER AL922 L'HO ORDINATO!
Ho fatto ai miei occhi il regalo di Natale, l'ho ordinato, spero che arrivi presto; che ne dite di sto monitor? Ho notato che ha ottime caratteristiche ed un prezzo interessante (986 €). Qualcuno c'è l'ha già?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora sono possessore di questo monitor da 3gg
Intanto zero pixel bruciati ![]() ![]() ![]() Poi fino a ieri l'avevo collegato in dvi su una ati aiw 7200 E devo dire che è buono anche se l'impatto venendo da un crt è notevole Brilla di luce propria ![]() effetto scroll un pochino Ho guardato un dvd e diciamo si nota qualcosa di diverso comunque accettabile Poi io non gioco e su questo non posso essere utile Da ieri è collegato in analogico su una gforce2 mx 400 e la differenza è enorme adesso sembra quasi sfuocato ritornerò al dvi al + presto possibile ![]() Ciao Stefano
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
[[quote]E devo dire che è buono anche se l'impatto venendo da un crt è notevole
Cosa intendi per notevole impatto? spero ti riferisca ad un impatto positivo!! Neache io gioco, ma mi sorprenderei di avere una resa peggiore di un 19 crt medio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nel senso che è molto luminoso
si è buono sono contento dell'acquisto ![]() io venivo appunto da un 19 di mediobassa qualità Ciao Stefano
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
OK, Grazie Stefano;
adesso vediamo quando arriva e tocco p...e per i pixel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
direi che è buono
col dvi ![]() ![]() ![]() fammi sapere le tue impressioni ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quanto l'hai pagato?
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah io l'ho comperato in un negozio a Verona
volevo controllare di persona il monitor e gli ho dato 1027 ma in internet l'ho visto anch'io a 968 Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per caso hai potuto fare il confronto con altri 19'' LCD (chessò Samsung, ViewSonic, NEC ecc..) ?!?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No purtroppo
Avevano un sony 18 non ricordo la sigla ma costava troppo e dei benq 17 ma solo analogici in un altro negozio ho visto sia il sam 181t che lg 1810 ma erano in esposizione 800x600 e non me li hanno fatti provare Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.