|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
X chi ha un premium
Vorrei chiedere a tutti i coloro che possiedono un plextor premium con firmware aggiornato alla versione 1.05 se con le plextools 2.08 ( le ultime disponibili ) stiano riscontrando inspiegabili problemi di errori CU.
In pratica ogni cd che sto masterizzando è pieno di errori CU ( na spremuta de sangueeee ho provato ad analizzare anche altri cd masterizzati precedentemente ottenendo gli stessi risultati idem anche per i cd pressed ! ( gli originali insomma ). vorrei sapere questo è un bug comune. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
mai avuto problemi con errori CU, cmq nn c'entrano niente i PlexTool
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Premetto che non ho un premium, ma posso dirti che spesso molti errori CU sono dovuti a supporti scadenti. Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
forse non mi sono spiegato a sufficienza
il problema non sono i cd, uso plextor con dye tayo yuden il fatto mi puzza di bug perchè la marea di errori CU la ottengo anche con cd originali ne ho passati una quindicina e ottengo sempre errori CU pari al numero di errori C1. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Errore mio, avevo fretta e ho letto male. Chiedo scusa, mi spiace. Messa così pare proprio che si tratti di un qualche bug. Ricorda però che su un CD possono anche esserci molti errori incorreggibili senza che questo infici la lettura: basta che non si abbia un burst error, e quindi che gli errori siano molto diffusi (separati) lungo la spirale. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.