|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Motorshow - Biglietti Gratis - IMPORTANTE
ciao gente!
vorrei sapere se si trovano da qualche parte i biglietti per il motorshow GRATIS.... so che è praticamente impossibile ma non si sa mai... oppure se c'è qualche rivista tipo quattroruote o simili che danno qualcosa tipo riduzioni e simili.... insomma....io al motorshow ci devo andare, e devo pagare 2 boglietti.....ma pagare 44 €urozzi mi scoccia parecchio... se sapete qualcosa ditemelo per favore... vorrei sapere anche se c'è qualche treno speciale da firenze che ferma proprio all'interno del quartiere fieristico di bologna grazie mille ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
azz l'anno scorso erano 20 euro cadauno....
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se non volete fare un solo secondo di fila dovete anche aggiungerci 2/3€ per il servizio (si prenota il biglietto con il bancomat e si passa dall'ingresso VIP)
Sto cercando anche io di entrarci gratis (il primo anno mi è andata bene, il secondo no, vediamo questo) Anche se mi sto preparando per entrare gratis al salone di Ginevra
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi.....
ma davvero non si trovano nemmeno glòi sconti nemmeno sui giornali???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.