|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scelta contro corrente...
Quante volte vi capita di andare contro l'opinione pubblica o, meno prosaicamente, contro i consigli dei vostri amici?
perchè lo fate? Esclusivamente per sentirvi "originali" o perchè per principio vi trovate sempre d'accordo con una minoranza delle persone? Fate qualche esempio? Personalmente, vado un po contro corrente nel voler evitare di vedere TV, satellite, parabole e chi più ne ha più ne metta... e, qualche volta, nell'andare in vacanza, mai quando ci vanno gli altri, ma sempre fuori stagione, magari in posti dove pochi altri decidono di andare. E voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io scelgo in base alle mie esigenze ed al mio modo di essere. Se questo è diverso dalla massa non è un problema. Non per questo però ricerco sempre scelte controcorrente. Invece di andare al mare a spaparanzarmi al sole e vedere una marea di persone preferisco andare a camminare in montagna e dormire in bivacco con pochi amici, ma non perché devo fare il diverso.
In altri ambiti è anche una questione di valori: conta di più l'immagine o la sostanza?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.