|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Problemi di riavvio...
Partiamo subito con config così facciamo prima:
Abit NF7-S rev.2 Barton 2500+@3200+ 512 RAM DDR 434 Kingston Ati Radeon 7500 Scsi Adaptec AIC 7850 Alimentatore Enermax 460W Non uso disks SATA Allora il problema è molto semplice: ogni tanto il PC si riavvia senza andare in dump, solo mentre lo sto usando in console perchè è stato acceso anche 4 giorni di fila senza reboot collegato all'ADSL.... Ho aggiornato il firmware dell''Abit e adesso mi da fra le opzioni del processore di usarlo come un 3200+, come temp sta sui 47° quando lo utilizzo normalmente anche se ho notato che ha avuti un picco a 54 rilevato dal pannello delle temp del Xaser, come raffreddamento ho un dissy del cavolo ma il case è il thermaltake xaser 3 con 7 ventole quindi dell'aria ne gira..... Ho provato ad alzare il Vcore di 0.025 poi 0.050 ma il problema siè ripresentato.... Qualcuno sa da cosa può essere determinato? Winzoz mi da solo questo errore al riavvio (vedi allegato) che come SOURCE ha SYSTEM ERROR. grazie in anticipo!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
ricomincia l'overclock da zero.....
vocore di defaulf, ram defalut e poi sali piano piano fino a raggiungere la stabilità.......vedrai che con calma arrivi ad avere ottimi risultati. PS. io avevo questo problema quando tenevo in background l'hArdware Doctor della Abit..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.