|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
[Torino] cerco hd 40 Gb
Cerco hd da 40 Gb eide
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
io ho un Maxtor Fireball 3 UATA 100, 40 GB, 5400 rpm ma con 2 MB di cache. Trovi tutte le specifiche presso il seguente sito: http://www.maxtor.com/en/products/at...ll_3/index.htm Il disco è in perfette condizioni, no bad cluster ed ancora in garanzia. Credo sia stato acquistato a Marzo/Aprile 2003, devo controllare meglio la fattura. Lo vendo a 40 € + s.s. intrattabili. Ti può interessare? Fammi sapere. Ciao!
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io c'ho un 40 della maxtor comprato 2 settimane fa aperto dalla confezione solo per formattare, lo vendo a 53, se ti interessa...
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
hd
chiudete pure questa discussione
grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.